Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Sabaro 13 agosto.Su Raiuno, alle 21.25, il reality Così lontani così vicini. Al Bano e Romina Power raccontano l’emozionante storia di Concetta, che è alla ricerca della sorella Rita. A seguire, Maria, desiderosa di riabbracciare il fratello Salvatore; Roberto, determinato a rintracciare le sorelle gemelle Romina e Sabrina; Stefania, che sogna d’incontrare il fratello Cristian.

Su Raidue, alle 21.00, Olimpiadi di Rio. Riflettori puntati su Tania Cagnotto, impegnata stasera nelle semifinali del trampolino da 3 metri (la finale domani, sempre alle 21). Per gli appassionati dell’atletica, l’appuntamento è nella notte, con le finali del salto in lungo (alle ore 1.50) e 10.000 metri maschili (2.55) e 100 femminili (3.35).

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin 6 – La regressione. In questa settima puntata si affrontano la squadra degli Umani, capitanata da Aldo Montano e quella dei Transformers, capitanata da Cristina Del Basso. Rivediamo un nuovo viaggio nelle tipologie della specie umana in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Presenza fissa di questa edizione del programma, nei panni di Madre Natura, la modella cubana KeilaGuilarte Gonzales. Ex atleta di nuoto sincronizzato, è giunta in Italia a 18 anni.

Ed ecco, anche per questa serata per i lettori cinefili, i film da noi consigliati.

Su Raitre, alle 20.35, il film di spionaggio del 1974, di Guy Hamilton, Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, con Roger Moore, Christopher Lee. Una gag internazionale vuole impadronirsi di un congegno per lo sfruttamento dell’energia solare e assolda il killer Scaramanga (Christopher Lee). Cresciuto in un circo, l’uomo colpisce le sue vittime con proiettili d’oro zecchino. James Bond (Roger Moore) tenta in ogni modo di fermarlo.

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2010, di Tony Krantz, The big bang, con Antonio Banderas, Sienna Guillory. L’investigatore privato Ned Cruz, impegnato nelle indagini sulla scomparsa della spogliarellista Julie Kestral, viene accusato dell’omicidio di cinque persone.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di J. Boone, Colpa delle stelle, con AnselElgort, ShaileneWoodley. La giovane Hazel, malata di tumore, deve seguire un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus, ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2015, di Ridley Scott, Sopravvissuto – TheMartian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Roger Donaldson, The novemberman, con Pierce Brosnan, Luke Bracey. L’ex agente della Cia Peter Deveraux si è ritirato in Svizzera. Un giorno viene richiamato in azione per proteggere Alice Fournier e dovrà vedersela con un suo ex pupillo.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jonese l’ultima crociata, con Harrison Ford, Sean Connery. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*