Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 15 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


{module Pubblicità dentro articolo 2}

Lunedì 15 agosto. Molti i film previsti per questo lunedì che ci accompagneranno nella serata di Ferragosto. Su Rai 1, ore 21.25, la pellicola Il sorriso delle donne. Aurelie si è da poco lasciata con il suo fidanzato. Un giorno, entrata per caso in una libreria viene attirata da un libro che fin dalle prime pagine sembra parlare di lei.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.00, continuano gli appuntamenti con le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Si parte con la 10 km di nuoto in acque libere e si continua con l’atletica.

Su Rai 3, ore 20.55, TIM CUP Coppa Italia 2016, che vede scontrarsi il Cagliari contro lo Spal.

Su Rete 4, ore 21.15, il film drammatico Lo Squalo 2. Dopo aver eliminato il gigante squalo bianco protagonista del primo film, sulle spiagge i bagnanti tornano a fare il bagno ma il pericolo è dietro l’angolo, un altro squalo ancora più pericoloso viene avvistato.

Su Canale 5, ore 21.10, Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti torna a condurre una nuova puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione. Due nuove squadre si affronteranno e dopo varie prove solo una trionferà.

Su Italia 1, ore 21.10, nuovo appuntamento con il telefilm Chicago P.D. II. Halstead è in pericolo, un sicario è pronto ad ucciderlo, il mandante è Ben Benek a cui l’agente ha ucciso un fratello anni prima e che ora vuole vendicarsi.

Su La7, ore 21.10, il programma di storia Atlantide. Questa sera, grazie a materiali d’archivio e reperti storici viene ricostruito uno dei più grandi disastri: la storia del Titanic.

Su Rai 4, ore 21.10, il film di fantascienza Robocop 2. E’ passato un anno da quando Alex Murphy, agente ucciso in servizio è stato utilizzato nella costruzione del primo cyborg RoboCop. La città di Detroit sta per diventare proprietà  privata della OCP e RoboCop sta dando la caccia ad un criminale che sembra aver messo sul mercato una nuova  pericolosa droga sintetica, ma dall’interno c’è qualcuno che vuole sostituirlo.

Su Iris, ore 21.00, la commedia Caro zio Joe. Lo zio Joe è ormai anziano e tutti i suoi nipoti si fanno la guerra per avere un bel pezzo della sua grande eredità, i loro piani sembrano andare in fumo quando arriva alla porta la nuova giovane e bella badante dello zio che sembra volersi portare via tutto.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7d, ore 21.30, la commedia Ti amerò..fino ad ammazzarti. Rosalie è la moglie di un pizzaiolo attraente e sempre pronto a soddisfare in tutti i modi le sue clienti, così un giorno la moglie, stanca di tutti i tradimenti, decide di ucciderlo. L’uomo però riesce sempre a cavarsela e alla fine a capire i suoi errori.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il thriller Il segreto dei suoi occhi con Julia Roberts e Nicole Kidman. Un ex agente dell’FBI  è sulle tracce di un uomo che anni prima ha stuprato e ucciso la figlia di un collega, ma più le indagini vanno avanti più l’agente scopre delle verità che gli cambieranno la vita.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film d’azione Humandroid. In un mondo dominato ormai dagli androidi, vive Chappie un robot speciale perché programmato per avere sentimenti. Proprio questa sua particolarità lo porta ad essere in pericolo.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film fantastico Eclipse, terzo appuntamento della saga di Twilight. Un esercito di NeoNati mette in pericolo la vita degli umani e vampiri e licantropi sono costretti ad allearsi. Bella intanto, con il ritorno di Edward in città entra in crisi e dovrà prendere una decisione importante allontanandosi dall’amico Jacob.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.10, la commedia Tutte le donne della mia vita, con Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada. Un uomo, ormai in fin di vita, ripercorre tutto il suo passato vissuto principalmente a corteggiare belle donne.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.10, il film Lo Spaccacuori. Eddie e Laila sono appena sposati e partono per la luna di miele ma proprio durante il soggiorno l’uomo capisce che la neo moglie non è la donna che credeva e durante la vacanza si innamora di un’altra.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita. Lara parte con l’ex fidanzato per raggiungere l’Africa nera dove è nascosto il vaso di Pandora ma l’archeologa entra nel mirino del malvagio Dottor Reiss. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 15 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*