Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. stasera in tv, i programmi del 14 agosto,


 Domenica 14 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Provaci ancora Prof! 5. Titolo dell’episodio di questa sera: Lascatola dei ricordi. Nel palazzo dove vive Camilla (Veronica Pivetti) è stata aggredita una condomina soprannominata “Madame Mille Lire” (Lucia Vasini).

I primi sospetti ricadono su Savino (Lucas Zanforlini), il ragazzo che vive insieme con l’anziana signora che, però, si professa innocente. Camilla gli crede e decide di scoprire la verità, anche perché Madame è in coma e non può rivelare chi l’abbia aggredita. Nel Frattempo, a Torino, arriva Eva (Magdalena Grochowska), l’ex moglie di Gaetano (Paolo Conticini), determinata a riprendersi il figlio Tommy (MatteoMequio).

Su Raidue, alle 20.30, Olimpiadi di Rio. La seconda domenica dei XXXI Giochi Olimpici propone la sfida in acqua tra l’Italia di Sandro Campagna e Usa. Tra le finali di oggi, c’è attesa per quella del trampolino da 3 metri femminili con Tania Cagnotto. In programma anche la maratona femminile e la regina dell’atletica: la finale dei 100 metri maschile.

Su Raitre, alle 21.10, il varietà Circo Estate. Stasera Andrea Lehotska è affiancata dal giovane mago Luca Bono. Tra i numeri in scaletta: il grande giocoliere Mario Berousek in un’incredibile performance con le clave; la troupe Mendez con il triplo salto mortale al trapezio volante; il gruppo comico Wuber e la troupe Circolombia alla bascula.

Su Rete 4, alle 21.15, Apocalypse. Alessandro Banfi introduce i documentari della seconda puntata, dedicata alla Seconda Guerra Mondiale: “L’azzardo di Hitler” che si conclude con l’attacco giapponese di Pearl Harbor, “La svolta” che arriva fino all’inizio della Shoah e, infine, “Il Fuhrer” che torna indietro nel tempo per raccontare gli albori del nazismo.

Su La7, alle 21.15, il talent Eccezionale veramente… ma veramente. In attesa della seconda edizione, che vedremo nella prossima stagione tv, divertiamoci con il meglio della prima. In scaletta, i comici più divertenti che si sono esibiti davanti ad una giuria, di cui faceva anche parte Diego Abatantuono.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Cucine da incubo 2. Antonino Cannavacciuolo si trova a Colazza (Novara) per ridare smalto al “Circolo dei pastori”. Poi si reca a Lobbi (Alessandria) per aiutare l’ex militare Luca e la socia Florina a gestire meglio l’”Al Bacioch” evitando gli sprechi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco ora i filmdella serata da noi consigliati

Su Iris, alle 20.55, il film thriller del 1995, di Taylor Hackford, L’ultima eclissi, con Kathy Bates, Jennifer Jason Leigh. Selena, affermata giornalista di New York, torna nel Maine per incontrare la madre Dolores. La donna è sospettata dell’omicidio dell’anziana signora presso cui lavorava.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Jamie Blanks, Long weekend, con JimCaviezel, Claudia Karvan. Una coppia in crisi cerca di rimettere in piedi il rapporto concedendosi un weekend su una spiaggia isolata. Ma il destino ha in sebo per loro amare sorprese.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, di Guillermo Del Toro, Pacific Rim, con Charlie Hunnam, Idris Elba. La Terra è minacciata da un’invasione aliena. Per contrastare i mostri vengono creati enormi robot comandati mentalmente da piloti umani. Tra loro c’è Raleigh Becket.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2002, Due settimane perinnamorarsi, con Hugh Grant, Sandra Bullock. Lucy Kelson, grintosa avvocatessa ambientalista, si ritrova a lavorare per George Wade, frivolo immobiliarista newyorkese. La convivenza tra loro sarà piuttosto difficile.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Philippe de Chauveron, Nonsposate le mie figlie!, con Christian Clavier, Chantal Lauby. Claude e Marie hanno quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico. Sperano che almeno la più giovane abbia un matrimonio “normale”.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, di K. Jones, NannyMcphee – TataMatilda, con Emma Thompson. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie a una misteriosa tata che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Sandra Nettelbeck, MisterMorgan, con Michael Caine. A Parigi, l’anziano Matthew, rimasto vedovo e incline al suicidio, incontra Pauline, giovane insegnante di cha chacha e orfana di padre. Tra i due nasce una grande amicizia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 2001, di Simon West, Lara Croft – Tombraider, con Angelina Jolie. Appassionata di archeologia ed esperta in arti marziali, Lara Croft è alla ricerca di un orologio astrale in grado di controllare lo scorrere del tempo. Ma non è la sola a volerlo.  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*