Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 19 agosto. Su Raidue, all’1.30, Olimpiadi di Rio. Tra le possibili medaglie d’oro di oggi c’è quella della 20 km di marcia: tra le favorite, infatti, ci sono le nostre Eleonora Anna Giorgi ed Elisa Rigaudo. L’atletica, in nottata, offre un’altra finale molto attesa, quella della staffetta 4×100 metri maschile. Tra i protagonisti, la Giamaica e il team guidato da Justin Gatlin.

Su Canale 5, alle 21.10, la 5° puntata della fiction Il sospetto 2. Catherine preleva Belen dall’ospedale perché operi d’urgenza Rafi, anche lui in pericolo di vita. Victor (Yon Gonzales) riesce a raggiungere il posto in cui si sono nascosti, ma qualcuno rende tutto drammaticamente difficile. In seguito, le indagini sul Montalban giungono a una svolta decisiva.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie – Best. In autunno partirà l’edizione dell’addio a La7 di Maurizio Crozza, in procinto di trasferirsi, dal 2017, a Nove. Per ingannare l’attesa, ecco un altro “best of” del programmacon i migliori sketch e le parodie più riuscite.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of Prosegue “il meglio” delle ultime due edizioni del talent. Un’occasione per rivedere le performance che si sono guadagnate l’approvazione di Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio.

Ed ora, per gli appassionati del genere, i film da noi consigliati questa sera

Su Raitre, alle 21.10, il film drammatico del 1990, di Phil Joanou, Stato di grazia, con Sean Penn, Gary Oldman. New York. Terry Noonan (Sean Penn), poliziotto di origine irlandese, torna dopo dieci anni a Hell’s Kitchen, il quartiere dove è cresciuto, per svolgere un delicato incarico: infiltrarsi in una gang mafiosa di cui fanno parte i suoi amici di un tempo, Jackie Flannery (Gary Oldman) e suo fratello Frankie (Ed Harris).

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 1986, Tin Men – Imbroglioni con signora, con Richard Dreyfuss. Baltimora, Anni ’60. Un banale incidente stradale scatena una faida tra Bill ed Ernest, due venditori di pannelli in alluminio. Bill arriva anche ad insidiare la moglie del rivale.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di J.C. Chandor, Allis lost –Tutto è perduto, con Robert Redford. Durante una traversata nell’Oceano Indiano, un navigatore solitario urta con la sua barca un container alla deriva. Con la radio fuori uso potrà contare solo sulle sue forze.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2015, di John Madden, Ritorno al Marigold Hotel, con Maggie Smith. Ora che l’albergo ha parecchi clienti, Muriel e Sonny sognano di ingrandirsi e vanno alla ricerca di un finanziatore. Intanto fervono i preparativi per le nozze di Sonny e Sunaina.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2004, LemonySnicket – Una serie disfortunati eventi, con Jim Carrey. I tre fratelli Baudelaire hanno perso i genitori misterioso. A occuparsi di loro sono ora il cattivissimo zio Olaf e altri parenti molto originali. Come se la caveranno? 

 {module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*