Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 21 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Provaci ancora Prof! 5. Titolo dell’episodio di stasera, Le mani intasca. Camilla (Veronica Pivetti) indaga sulla morte di un gioielliere, zio di una sua alunna. Intanto, a causa di un incidente domestico, Gaetano (Paolo Conticini) e Tommy (Matteo Mequio) sono ospitati dalla prof e, mentre Renzo (Enzo Decaro) è a Londra, lei e Gaetano si ritrovano soli.

Su Raidue, alle 21.00, Olimpiadi di Rio. I XXXI Giochi Olimpici si concludono anche questa volta con la finale di basket maschile. I favoriti di sempre, gli Stati Uniti, inseguono il quarto successo consecutivo. A seguire, alle 23.00, la cerimonia di chiusura con il passaggio di testimone a Tokyo, che ospiterà i Giochi del 2020.

Su Raitre, alle 21.05, il varietà Circo Estate. Andrea Lehotska dà il via alla 5° puntata con un singolare numero di illusionismo con protagonista il famoso clown David Vassallo. A seguire, le acrobazie dei russi Nikulin, i verticalismi sulla moto dell’americana Melanie Chy e le frizzanti esecuzioni musicali dei JashgawronskyBrothers con gli strumenti più bizzarri.

Su Rete 4, alle 21.15, Apocalypse. Alessandro Banfi introduce i documentari della terza e ultima puntata che ripercorre gli eventi della battaglia di El Alamein, in Egitto, fino alle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki in Giappone, che posero fine al conflitto. In chiusura, “Il corpo del Duce”, di Fabrizio Laurenzi, incentrato sulla figura di Benito Mussolini.

Ed ecco, per la gioia di tutti gli appassionati cinefili che seguono la rubrica, i film da noi consigliati.

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 2012, di Stephen Frears, Una ragazza a Las Vegas, con Rebecca Hall, Joel Murray. Beth decide di trasferirsi a Las Vegas e cercare un lavoro. Lì conosce Dink, navigato giocatore d’azzardo, che l’assume come assistente. La ragazza s’innamora subito di lui.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2007, Into the wild – Nelle terre selvagge, con Emile Hirsch. Dopo la laurea, Chris abbandona tutto quello che ha e parte per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti fino in Alaska. Purtroppo la libertà ha un prezzo molto alto.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2007, di Helen Hunt, Quando tutto cambia, con HelenHunt, Colin Firth. Dopo un anno di matrimonio, Ben e April sono in piena crisi. I loro tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo e lui, stressato, decide di lasciare la moglie. Ma le cose cambieranno.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Sergio Castellitto, Labellezza del somaro, con Sergio Castellitto, Laura Morante. Durante un week-end nella casa di campagna, Marcello e Marina si preparano a conoscere il nuovo amore della giovane figlia. Certo non si aspettano un sessantenne.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film musicale del 2014, di Rob Marshall, Into the Woods, con Meryl Streep, James Corden. Il panettiere Baker e sua moglie si avventurano nel bosco per spezzare la maledizione che una strega ha lanciato loro. Durante il viaggio conosceranno diversi personaggi delle fiabe.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1992, Mamma, ho riperso l’aereo – Misono smarrito a New York, con MacaulayCulkin. Il piccolo Kevin, in partenza per la Florida con la sua famiglia, sbaglia aereo e si ritrova da solo a New York alle prese con due ladri da strapazzo.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*