Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 22 agosto. Su Rai 1, ore 21.20, il film Un mondo nuovo dedicato ad Altiero Spinelli. L’idea di Unione Europea nasce negli anni Quaranta quando un gruppo di ragazzi rivoluzionari e contrari al regime fascista iniziano a pensare ad un’Europa unita dando vita al Manifesto di Ventotene.

Su Rai 3, ore 21.10, la commedia Litigi d’amore con kevin Costner. La vita di Terry sembra perfetta quando improvvisamente il marito la lascia e la donna si ritrova sola e con quattro figlie. L’unico sostegno arriva dal bel vicino di casa: Denny, ex giocatore di baseball.

Su Rete 4, ore 21.10, il thriller Potere assoluto con Clint Eastwood. Luther Whitney è un ladro professionista che durante uno dei colpi più importanti della sua vita assiste all’omicidio di una donna da parte delle guardie del corpo del Presidente degli Stati Uniti d’America. Tra il Presidente e la donna c’è infatti una relazione che va messa a tacere.

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Buona giornata con Diego Abatantuono e Christian De Sica. Una pellicola per raccontare la giornata tipo di un italiano, dal sud al nord, dal senatore al nobile decaduto, per un viaggio tra tradizioni e linguaggi che caratterizzano il nostro Bel Paese.

Su Italia 1, ore 21.10, continua l’appuntamento con Chicago P.D. II. In una giornata apparentemente tranquilla la squadra di Voigh viene a sapere della scomparsa di due giovani ragazze. Inizialmente tutti gli indizi portano al padre di una delle due, uomo potente e con molti nemici ma pian piano le indagini condurranno all’altra famiglia.

Su La7d, ore 21.30, la commedia Splash – Una sirena a Manhattan. Tom Hanks veste i panni di un giovane eroe che innamorato di una sirena decide di salvarla dagli scienziati e nasconderla con se tra i grattacieli di Manhattan.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’azione Spectre. James Bond riceve un misterioso messaggio che lo porta ad entrare nella Spectre, organizzazione criminale specializzata nel terrorismo internazionale pronta a mettere in pericolo l’umanità.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film Labyrinthus. Frikke è un ragazzo di 14 anni amante da sempre dei videogiochi. Un giorno si imbatte però in un gioco terribile, al suo interno sono state inserite infatti persone vere tra cui un amico di Frikke, starà a lui cercare di salvarli dal malvagio del video game, trovare l’inventore e riportare i ragazzi nella vita reale.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia The terminal con Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones diretti da Steven Spielberg. Un uomo dell’est viene bloccato in un aeroporto europeo per alcuni problemi con il passaporto. In attesa che li risolvano, il passeggero si stabilisce in un terminal dove incontra una bellissima hostess di cui si innamora follemente.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Ex – Amici come prima con Enrico Brignano, Alessandro Gassmann e Vincenzo Salemme. La storia incrocia tre vite: quella di Max, architetto che si innamora dell’avvocato che sta curando il divorzio per la sua ex moglie, Marco, neo sposo che si finge single con la sua ex e Fabio, che lasciato dalla fidanzata entra in terapia ma si innamora della psichiatra.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film horror Case 39. Emily è un’assiste sociale a cui viene affidato il caso di una bambina maltrattata dai genitori. Per cercare di aiutare la piccola, Emily decide di prenderla sotto la sua custodia ma ben presto scoprirà che la bambina ha dei poteri demoniaci. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*