Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 26 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, novità con il quiz Reazione a catena di sera. Va in onda la prima di tre puntate speciali in prima serata del programma di Amadeus: a sfidarsi sono le migliori squadre della storia del gioco. In questa puntata la squadra dei “Tiri in ballo” (formata da mamma Nadia con due figli Costanza e Francesco, da Padova), sfida insieme con Roberta Capua e Massimo Lopez, gli “Italia90” (Mattia, Paolo e Paolo, da Lodi) affiancati da Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gregoraci.

Partecipano anche il gruppo degli Oblivion, che fornisce gli indizi necessari a indovinare la canzone misteriosa nella sezione “Catena musicale”, il professor Francesco Sabatini, presidente onorario dell’Accademia della Crusca, che sottolinea i momenti della puntata più curiosi dal punto di vista del lessicoe Giancarlo Magalli, nelle vesti di “disturbatore”.

 Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie – Best. Ennesimo “best of” del programma di Maurizio Crozza, che ripropone monologhi, sketch, parodie che hanno divertito milioni di italiani negli ultimi anni. Accanto all’attore ligure c’è l’inseparabile spalla di AndreaZalone.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of.Ancora un appuntamento con le migliori esibizioni dell’ultima edizione presentata da Lodovica Comello. Il compito di giudicare le esibizioni è affidato a Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli.

Ed ora, per gli amanti del genere, tutti i cinefili, ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, di Gore Verbinski, The Lone Ranger, con JohnnyDepp, ArmieHammer. Tonto (Johnny Depp), un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta a un ragazzino la sua amicizia con l’uomo di legge John Reid (ArmieHammer). Abbandonato in fin di vita nel deserto, vittima di un’imboscata, Reid fu salvato proprio dall’indiano, che l’aiutò a trasformarsi nel leggendario “Cavaliere solitario”.

Su Raitre, alle 21.10, il film drammatico del 1991, di Ridley Scott, Thelma & Louise, con SusanSarandon, Geena Davis. Arkansas, Stati Uniti. Louise (Susan Sarandon), cameriera in un fast food, propone a Thelma (Geena Davis), sposata con un prepotente, di trascorrere un week-end insieme. Durante una sosta, Thelma viene aggredita da un balordo e l’amica uccide l’uomo. Per le due donne comincia una drammatica fuga.

Su Canale 5, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Clare Kilner, The Wedding Date – L’amoreha il suo prezzo, con Amy Adams, DermotMulroney. La single newyorchese Kat (DebraMessing) deve fare da damigella d’onore al matrimonio della sorellastra Amy con Ed. Quando scopre che uno dei testimoni è il suo ex Jeffrey, per ingelosirlo “assume” un finto fidanzato (DermotMulroney) che l’accompagni a Londra per la cerimonia nuziale.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 1990, di Emile Ardolino, Tre scapoli e una bimba, con Tom Selleck. Peter e i suoi amici continuano a fare i papà della piccola Mary, che ora ha sei anni. Ma la madre sta per sposare un attore che vuole trasferire tutta la famiglia in Inghilterra.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’animazione del 2011, di Gore Verbinski, Rango. Il camaleonte Rango si ritrova nella cittadina di Polvere, nel deserto del Mojave e inizia a spacciarsi per grande pistolero. Gli abitanti, vessati da predatori e brutti ceffi, lo nominano subito sceriffo.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*