Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 29 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 29 agosto. Su Rai 1, ore 21.25, il film “Io sono Libero” dedicato all’imprenditore siciliano Libero Grassi che invece di piegarsi alla mafia ha deciso di affrontarla non scendendo mai a compromessi e che per il suo coraggio è stato ucciso del 1997. Nel ruolo del protagonista troviamo Giorgio Tirabassi.

Su Rai 2, ore 21.10, il film G. I. Joe – La vendetta. Dopo la distruzione apparente di Cobra, l’organizzazione terroristica che aveva messo in pericolo di Stati Uniti d’America, il gruppo speciale G. I. Joe continua a lavorare per la sicurezza internazionale guidato da Duke. Quello che non sanno è che Zartan ha assunto le sembianze del Presidente degli Stati Uniti e li controlla.

Su Rai 3, ore 21.10, Presa diretta – Chi ha ucciso Giulio Regeni?. Riccardo Iacona presenta un reportage tra America, Turchia, Italia e Gran Bretagna cercando di far luce sul caso del giovane ricercatore Giulio regeni ucciso in Turchia.

Su Rete 4, ore 21.15, la commedia Faccio un salto all’Avana. Fedele, un giovane imprenditore che vive a Roma con una moglie che lo maltratta e che lo usa esclusivamente per i suoi soldi, ha perso da sei anni Vittorio, il fratello maggiore. Un giorno però la sua famiglia viene a sapere che Vittorio in realtà è in vita e si trova ad Avana.

Su Canale 5, ore 21.10, il film drammatico Strangerland. La famiglia Parker, formata da Catherine e Matthew, insieme ai due figli Lily e Tom, si trasferisce in una città del deserto australiano. Qui, i due figli, si trovano male ed una notte escono di casa senza più fare rientro. Da quel momento inizia per i genitori una ricerca frenetica.

Su Italia 1, ore 21.10, Chicago Fire III. Un incendio mette in pericolo la vita di un uomo e una donna rimasti intrappolati nella casa, gli uomini della Caserma 51 riescono a salvarli ma una volta in ospedale i medici si accorgono che la donna, poco prima di essere salvata, era stata picchiata e violentata.

Su Rai Premium, ore 21.15, la fiction Sea Patrol 3 – oro nero. La serie arriva dall’Australia e racconta la vita in mare dell’equipaggio della Hammersley, una nave della Marina Reale Australiana, che oggi giorno si imbatte nella pesca illegale, nel contrabbando, nell’immigrazione clandestina e altre emergenze da risolvere.

Su La7d, ore 21.30, la commedia Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts e Cameron Diaz. Julianne riceve un’improvvisa telefonata, il suo miglior amico ma anche primo grande amore, si sposa e la vuole come damigella. Riuscirà la ragazza a fargli cambiare idea e a mettere fuori gioco Kimberly, la futura sposa?

Su La5, ore 21.10, la commedia Appuntamento a tre. Oscar è un giovane architetto fidanzato con la bella Amy di cui però si fida poco. Per questo, credendo omosessuale il suo amico e collega Peter, gli chiede di stare vicino alla ragazza per spiarla.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’animazione Insiede Out. Gioia, Rabbia, Tristezza e Disgusto sono nate con la piccola Riley ed hanno il compito di farle vivere tutte le emozioni e accompagnarla nella crescita. La crisi arriva quando improvvisamente Gioia e Tristezza spariscono.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Boy Girl –  Questione di…sesso. Woody e Nell vanno allo stesso college, lui pensa solo allo sport lei invece passa le sue giornate a studiare. Un giorno, improvvisamente, l’uno si ritroverà nel corpo dell’altro.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Sei giorni, sette notti con Harrison Ford e Anne Heche. Quinn è un pilota burbero e con pochi amici, un giorno si ritrova a dover accompagnare una giornalista a Tahiti, ma durante il viaggio qualcosa va male e i due si ritrovano naufraghi su un isola deserta. 

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia I gattoni – L’ultimo prende tutto. Un gruppo di amici scapoli si fa una promessa: nessuno dovrà sposarsi giovane. Ogni anno, gli amici versano una quota, l’ulimo a rimanere scapolo potrà prendere tutti i soldi.  

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione The Peacemaker con George Clooney e Nicole Kidman. Un apparente incidente ferroviario provoca un disastro nucleare in Russia. Per studiare il caso intervengono una scienziata e un colonnello dei Servizi Segreti che capiscono che in realtà non si è trattato di un incidente. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 29 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*