Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


  Mercoledì 31 agosto. Va in on da questa sera, su Rai1, la prima puntata di Reazione a catena di sera. E’ il primo dei tre appuntamenti dedicati al noto quiz sulla lingua italiana condotto da Amadeus nella fascia preserale di Rai1.

Due nuovi episodi di Criminal Minds: Beyond Borders, sono proposti in prima tv su Raidue alle 21.15. In “Negazione” Jack, Clara e il resto della squadra volano al Cairo per far luce sulla morte di Malik Said. La vittima, cittadino americano di origini egiziane e tecnico dell’esercito, è stato assassinato con una dose di gas letale. In “Morti onorevoli”, ol team viene inviato in Giappone. Lì, Garrett e i suoi uomini affiancano le autorità locali alle prese con alcuni misteriosi omicidi…

Nella terza puntata del suo programma, Vertigo. Gli abissi dell’anima, in onda su Raitre alle 21.10, Giuseppe Rinaldi approfondisce un’ossessione che colpisce sempre più italiani, la dipendenza da gioco d’azzardo. Si parla poi di possesione demoniaca con il contributo di un padre esorcista, Paolo Carlin, e della brama di comando con il giornalista Luigi Bisignani.

Massimo Boldi, Paolo Villaggio e Lino Banfi vanno a Scuola di ladri, su Rete 4 alle 21.15. Amalio, Dalmazio ed Egisto si arrangiano con lavori di fortuna. Ma un giorno si presenta loro la grande occasione: una carriera da ladri. Merito di un misterioso zio, che si offre di insegnare loro i segreti del “mestiere”.

Gli ultimi due anni di vita della principessa di Galles Diana Spencer, interpretata da Naomi Watts, sono ricostruiti nel film biografico Diana – La storia segreta di Lady D, in onda in prima tv su Canale 5 alle 21.10 . Dalla sua relazione con il cardiochirurgo Hasnat Khan, interpretato da Naveen Andrews, all’incontro con Dodi Al-Fayed, cui presta il volto Cas Anvar, fino alla sua tragica morte in un misterioso incidente d’automobile il 31 agosto 1997 a Parigi.

ma21dic torrisi troiano

In onda, questa sera anche Mistero Adventure, trasmesso su Italia 1 alle 21.10. Daniele Bossari, insieme a Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Laura Torrisi sono in missione nel cosiddetto “Triangolo della Magia Bianca”, formato dalle città di Torino, Praga e Lione. Unite tra loro da una rete di fenomeni inspiegabili e flussi di energie benevole.

LA 7, alle 21.10, propone Frost/Nixon – il duello, di R. Howard con Michael Sheen. Nel 1974, in seguito allo scandalo Watergate, Nixon si dimette. Rimane quindi in silenzio per tre anni. Poi l’ex presidente decide di farsi intervistare da un giornalista inglese.

Jessica Alba e Michael Chiklis sono due de I fantastici 4, diretti da Tim Story su Sky Cinema 1 alle 21.15. Al ritorno da una missione, quattro astronauti acquistano superpoteri. Johnny può prendere fuoco, Ben diventa di pietra, Susan invisibile e Reed può allungarsi come un elastico.

Sky Cinema Family, alle 21.00, trasmette il film fantastico Rudy Red II – Il segreto di Zaffiro, con Maria Ehrich. Questa volta, Gwendolyn e Gideon viaggiano nel tempo alla ricerca del cronografo rubato da Lucy e Paul. Ma devono fare i conti con il malvagio conte di Saint Germain.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*