Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Giovedì 1 settembre. Su Rai 1 debutta la nazionale del mister Ventura, con l’incontro amichevole contro i vice campioni d’Europa. L’Italia affronterà infatti la Francia: l’incontro Italia-Francia è previsto per le 20.30.
La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio con il commento di Walter Zenga. A bordocampo per le ultime e le interviste Alessandro Antinelli. La Gialappa’s Band invece, commenterà in maniera ironica su Rai 4 in Rai dire Nazionale.
Terminata la partita, in seconda serata su Rai 1 Supereroi, la cui ultima puntata sarà incentrata su Giorgia.

Rai 2 propone la nona stagione di Criminal Minds, di cui trasmette tre episodi. La squadra indaga sull’omicidio di due donne, individuando un assassino seriale. Il caso successivo sarà invece la scomparsa di una bambina di quattro anni, finita in un traffico di organi umani. Nel terzo episodio invece, verrà individuato un killer in Nevada: il criminale uccide annegando le sue vittime.

Su Rai 3 un film del ciclo Il mio nome è Bond, dedicato all’agente 007. Il titolo previsto per questa sera è Octopussy-Operazione piovra. James Bond indaga su un traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia: nell’intricata vicenda sono coinvolti un principe indiano, un generale russo e un’affascinante donna. Con Roger Moore, Maud Adams e Kabir Bedi.

Su Rai Movie la pellicola fantastica Hugo Cabret, per la regia di Martin Scorsese. Il piccolo Hugo Cabret, affascinato dal meccanismo degli orologi, vive di espedienti nella stazione ferroviaria di Montparnasse. L’avventura del ragazzino inizia quando incontra una bambina amante dei libri.

Passiamo ora alle reti Mediaset, in ognuna della quali è previsto un film. Su Rete 4 la commedia Vizi di famiglia, con Jennifer Aniston. Sarah vuole risolvere i conflitti che attraversano la sua famiglia, così si informa dettagliatamente sul passato dei suoi cari: scopre che la nonna, prima che nascesse la madre di Sarah, aveva avuto un’avventura con ex un compagno di classe.

Canale 5 trasmette un film in prima visione: Colpa delle stelle. La pellicola racconta la storia di due adolescenti, Hazel e Augustus. I due però, hanno qualcosa che li differenzia dai loro amici: lei è malata di cancro, lui è un ex giocatore di basket con una gamba amputata. Amanti dello stesso scrittore, viaggeranno fino ad Amsterdam per incontrarlo, si apriranno l’un l’altro, instaureranno un rapporto profondo. Fino al drammatico epilogo.

Su Italia 1 la commedia E io non pago-L’Italia dei furbetti. Remo Signorelli integerrimo maresciallo della finanza, arriva nella costa nord orientale della Sardegna con l’obiettivo di colpire i tanti evasori fiscali che vi approdano in vacanza. Tra vecchie conoscenze e amori passati, il maresciallo riuscirà a scoprire i segreti della grande evasione fiscale.
Con Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Cala’, Enzo Salvi, Valeria Marini, Benito Urgu.

Su La7 Julie Dench è protagonista di Lady Henderson presenta. La signora Henderson, una eccentrica 70enne, compra un cinema abbandonato che riconverte in un teatro dedicato al music hall. Ma gli affari non vanno bene, così lady Henderson e il suo impresario hanno un’idea: far recitare gli attori nudi.

Su Sky Passion Il club delle prime mogli. Ex compagne di college, Brenda, Elisa ed Annie sono state scaricate dai rispettivi mariti, che le hanno lasciate preferendo loro compagne più giovani. Le tre donne allora, decidono di unire la proprie forze.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*