logo


Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 ottobre

Martedì, 18 Ottobre 2016 00:00 - Scritto da 

Champions league, nuove serie tv, programmi di infotainment, game show, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 18 ottobre. Su Rai1 va in onda l'attesissimo debutto di I Medici.



Un period drama in cui vedremo la famiglia dei Medici trasformarsi da mercanti a banchieri, destreggiarsi tra i tanti nemici che si pareranno sulla loro strada. Vedremo le vicende di Giovanni (Dustin Hoffmann), figlio di un mercante di lana, fondatore di una banca che il patriarca affiderà al figlio Cosimo (Richar Madden) che avrà un ruolo altrettanto importante nell'ascesa della famiglia.

Nuovo appuntamento su Rai2 con Amadeus e il suo Stasera tutto è possibile. Gli ospiti che questa sera si alterneranno nei divertenti giochi sono: le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lafranchi, i conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l'atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, Maurizio Mattioli e il cantautore Valerio Scanu. A seguire terzo appuntamento con Sbandati condotto da Gigi & Ross. In questa puntata l'opionionista aggiunto sarà Giancarlo Magalli.

Spazio all'approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Semprini che dalle 21.15 conduce Politics - Tutto è politica. Dopo il faccia a faccia col Premier Matteo Renzi, di sette giorni fa, oggi ci sarà Alessandro di Battista, del Movimento 5 stelle. A sequire nuovo appuntamento con Salvo Sottile e Mi manda Rai3.

Visti gli ottimi risultati di questo inizio di stagione, torna su La7, Giovanni Floris alla guida di Di Martedì. Tra i temi trattati quello della prostituzione che a Barcellona è legale.

i medici

Amanti del grande calcio e della Champions League sintonizzati tutti su Canale5 per il match valido per il terzo turno del Girone H di  Lione-Juventus. Dopo il mezzo passo falso all'esordio in casa contro il Siviglia, la squadra italiana si è ripresa e guida il raggruppamento con 4 punti, proprio insieme agli spagnoli.

Su Italia1 secondo appuntamento settimanale con Le iene. Oggi la conduzione è affidata al trio Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, sempre più prezzemolino di questa televisione.

Spazio al cinema su Rete4 con il film The face of love con Robin Williams. Cinque anni dopo aver perso l'amato marito, la vita torna a sorridere ancora una volta a Nikki (Annette Bening) quando all'improvviso rimane vittima di un colpo di fulmine e si innamora nuovamente. Oggetto delle sue attenzioni ed uomo dei suoi sogni è Tom (Ed Harris), un insegnante di belle arti con una grandissima somiglianza dell'ex compagno.

Su Real Time dalle 21.10 nuovo appuntamento in prima visione tv con Ma come ti vesti?! Amici o parenti chiedono a Enzo Muccio e Carla Gozzi di regalare un nuovo look ad una persona cara.



Su Rai4 va in onda Iron man 3.  Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio e sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldricb Killian, desideroso di portare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente arriva un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino.

Ultima modifica Martedì, 18 Ottobre 2016 00:05
Samuele Perotti

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Le fiction che vedremo: "In punta di piedi" con Bianca Guacc…

17-03-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Si sono concluse le riprese della nuova fiction dal titolo "In punta di piedi" con la regia di Alessandro D'Alatri...

Vai alla news

Rai Storia: Renzo Arbore torna in tv con Mariangela!

27-04-2017 Cultura Massimo Luciani

Renzo Arbore torna sul piccolo schermo per ricordare Mariangela Melato. L'artista e showman sarà  il protagonista di un programma dal...

Vai alla news

TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai, alla Fondazione Prada dal 9 ma…

26-04-2017 Informazione Alice Toscano

 Fondazione Prada presenta nella sede di Milano dal 9 maggio al 24 settembre “TV 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai”. Il progetto...

Vai alla news

Kudos- Tutto passa dal web su Rai 4 con Giulia Arena dall'8 maggio

24-04-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Rai 4 propone un altro programma dedicato al mondo dei giovani, in particolare al web. Il titolo è Kudos, sottototolo...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo