Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Champions league, nuove serie tv, programmi di infotainment, game show, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 18 ottobre. Su Rai1 va in onda l’attesissimo debutto di I Medici.

Un period drama in cui vedremo la famiglia dei Medici trasformarsi da mercanti a banchieri, destreggiarsi tra i tanti nemici che si pareranno sulla loro strada. Vedremo le vicende di Giovanni (Dustin Hoffmann), figlio di un mercante di lana, fondatore di una banca che il patriarca affiderà al figlio Cosimo (Richar Madden) che avrà un ruolo altrettanto importante nell’ascesa della famiglia.

Nuovo appuntamento su Rai2 con Amadeus e il suo Stasera tutto è possibile. Gli ospiti che questa sera si alterneranno nei divertenti giochi sono: le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lafranchi, i conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l’atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, Maurizio Mattioli e il cantautore Valerio Scanu. A seguire terzo appuntamento con Sbandati condotto da Gigi & Ross. In questa puntata l’opionionista aggiunto sarà Giancarlo Magalli.

Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Semprini che dalle 21.15 conduce Politics – Tutto è politica. Dopo il faccia a faccia col Premier Matteo Renzi, di sette giorni fa, oggi ci sarà Alessandro di Battista, del Movimento 5 stelle. A sequire nuovo appuntamento con Salvo Sottile e Mi manda Rai3.

Visti gli ottimi risultati di questo inizio di stagione, torna su La7, Giovanni Floris alla guida di Di Martedì. Tra i temi trattati quello della prostituzione che a Barcellona è legale.

i medici

Amanti del grande calcio e della Champions League sintonizzati tutti su Canale5 per il match valido per il terzo turno del Girone H di  Lione-Juventus. Dopo il mezzo passo falso all’esordio in casa contro il Siviglia, la squadra italiana si è ripresa e guida il raggruppamento con 4 punti, proprio insieme agli spagnoli.

Su Italia1 secondo appuntamento settimanale con Le iene. Oggi la conduzione è affidata al trio Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, sempre più prezzemolino di questa televisione.

Spazio al cinema su Rete4 con il film The face of love con Robin Williams. Cinque anni dopo aver perso l’amato marito, la vita torna a sorridere ancora una volta a Nikki (Annette Bening) quando all’improvviso rimane vittima di un colpo di fulmine e si innamora nuovamente. Oggetto delle sue attenzioni ed uomo dei suoi sogni è Tom (Ed Harris), un insegnante di belle arti con una grandissima somiglianza dell’ex compagno.

Su Real Time dalle 21.10 nuovo appuntamento in prima visione tv con Ma come ti vesti?! Amici o parenti chiedono a Enzo Muccio e Carla Gozzi di regalare un nuovo look ad una persona cara.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai4 va in onda Iron man 3.  Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio e sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldricb Killian, desideroso di portare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente arriva un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*