logo

Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 ottobre

Mercoledì, 19 Ottobre 2016 00:00 - Scritto da 

 Mercoledì 19 ottobre. Tom Hanks e Emma Watson sono i protagonisti, in prima tv su Rai 1 alle 21.15, della commedia Saving Mr. Banks. Hollywood, Anni 60. Walt Disney cerca di ottenere dalla scrittrice inglese P.L. Travers i diritti per rea- lizzare un film tratto dal suo libro “Mary Poppins”. Ma sarà una vera impresa riuscire a convincere la donna, che ha ben chiari gli intenti commerciali del progetto e non è disposta a scendere a compromessi.

Enrico Lucci e Valentina Petrini proseguono il racconto della realtà attraverso le storie di persone comuni, nel programma Nemo - Nessuno escluso, in onda su Rai 2 alle 21.10. In studio, una passerella, una postazione musicale e ospiti sempre diversi, come gente di spettacolo e politici, invitati anche loro a portare la propria esperienza.

Nuovi casi per Federica Sciarelli che su Rai 3, alle 21.15, nel contenitore Chi l’ha visto?, torna ad occuparsi di Emanuela Teverini, dopo che la Procura di Forlì ha riaperto le indagini e il marito, ai tempi già indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, arrestato nel 2002 e poi scarcerato, torna a essere il principale sospettato. La donna è scomparsa tra il 5 e il 6 aprile del 2000.

Prosegue l’avventura di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo. Questa sera, su Rete 4 alle 21.15, va in onda Rambo 2 – La vendetta. John Rambo è in prigione, ma il colonnello Trautman gli garantisce la libertà anticipata a patto che vada in Vietnam per un’ultima missione: scovare e salvare alcuni prigionieri americani. Con l’aiuto della bella Co Bao, che lo guida nella giungla, cerca di liberarli, ma viene catturato e torturato.

Per la splendida Sabrina Ferilli, che nella fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda su Canale 5 alle 21.25, veste i panni del primo cittadino Angela, i guai non sembrano finire mai. In questa settima puntata, dopo un incidente stradale, in cui Daniela è rimasta ferita, il sindaco emette un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministrare alcolici dopo le 23. La donna, però, non sa che il figlio Ercole è coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcol che si tengono al Crash Bar.

Serata all’insegna della musica e del divertimento su Italia 1, alle 21.10, con il varietà Bring the noise condotto da Alvin. Con lui in studio due nuove squadre, pronte a sfidarsi in una lunga serie di prove musicali. C’è di tutto, dal “Lyp synch” alle “Canzoni strappalacrime”, dal salto nel passato di «Back to the future» ai brani mimati di “Sound of silence”.

Si fa sempre più accesa la competizione tra i cuochi professionisti di Top chef Italia, in onda in prima tv sul canale NOVE alle 21.15. A giudicare i piatti realizzati dai concorrenti rimasti in gara sono gli chef stellati Annie Féolde, Giuliano Baldessari, Moreno Cedroni e l’italo-argentino Mauro Colagreco.

Helen Mirren è la protagonista femminile del film di spionaggio Il debito, in onda su Iris alle 21. È il 1965: Rachel, David e Stephan sono tre agenti del Mossad, incaricati di catturare un ex criminale nazista. La missione fallisce, ma la versione ufficiale è un’altra…

Su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, alle 21.10, tornano le avventure dell’affascinante Jennifer Shannon, protagonista della serie di film per la TV Garage Sale Mystery. Jennifer è un’esperta di mercatini dell’usato e gestisce un negozio in cui rivende oggetti acquistati nelle svendite dei garage. La sua vita prende una piega avventurosa e velata di mistero quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti. La protagonista intuisce che tra questi crimini e le svendite nei garage potrebbe esistere un collegamento e inizierà a indagare insieme alla collega e amica Danielle…

Premium Cinema Emotion, alle 21.15, propone Youth - La Giovinezza, con Harvey Keitel, Michael Caine. In vacanza in un resort sulle Alpi svizzere, l’ottantenne compositore Fred e l’amico regista Mick osservano con curiosità la vita degli altri ospiti. E intanto pensano al loro futuro.

Appuntamento con l’@ more su Sky Cinema 1, alle 21.15. Proposto in prima tv, la commedia di M. Nichols con Analeigh Tipton racconta di Megan e Alec, che si conoscono online e decidono di passare una sola notte insieme. Ma una bufera di neve li costringe a trascorrere molto più tempo in compagnia l’uno dell’altra e…

Micaela Ramazzotti è la protagonista femminile della commedia Ho ucciso Napoleone (Italia 2015) diretto da Giorgia Farina. La manager Anita vede la sua vita cambiare in 24 ore. Dopo aver perso il lavoro, scopre infatti di essere incinta del suo capo. Con l’aiuto dell’avvocato Biagio medita vendetta.

Letto 139 volte Ultima modifica Martedì, 18 Ottobre 2016 21:53
Silvia Tironi

Giornalista esperta del modo dello spettacolo, ho lavorato per diverse testate giornalistiche della carta stampata e del Web tra cui Libero e Affari Italiani

Appassionata di calcio e basket, amo il teatro e la letteratura.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Music Quiz dal 16 dicembre su Rai1 tutte le news

30-11-2016 Intrattenimento Alice Toscano

Dell'esordio di Music Quiz il prossimo 16 dicembre su Rai 1 con la conduzione di Amadeus, vi abbiamo già parlato...

Vai alla news

Sarà Sanremo il 12 dicembre l'annuncio dei Big in gara a Sanremo 2017

30-11-2016 Intrattenimento Beatrice Martini

La notizia è certa: nel corso dello speciale Sarà Sanremo in onda il prossimo 12 dicembre su Rai 1, il...

Vai alla news

Teatro alla Scala il 7 dicembre Madame Butterfly in diretta su Rai 1 e…

24-11-2016 Cultura Alice Toscano

 Saranno Rai 1 e Radio 3 a trasmettere in diretta, il prossimo 7 dicembre, l'inauguazione del Teatro alla Scala con...

Vai alla news

Musica colta, il canale Mezzo dal 29 ottobre su tivùsat

27-10-2016 Cultura Paola Pariset.

 Nel prestigioso Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia a Roma, fra corniciature, colonnati, finestrate michelangiolesche e affreschi dei Carracci, è...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo