Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private,del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Giovedì 20 ottobre. Su Rai 1 Un medico in famiglia 10. Dopo il settimo appuntamento della scorsa settimana, la serie va in onda con gli episodi intitolati Operazione Cupido e Barattoli di birra disperata. Nel primo episodio vedremo i genitori di Paolo, amico di Bobò, scoprire l’omosessualità del figlio; intanto anche Gardini rivela la propria omosessualità e chiede a Oscar di uscire.

Nel secondo episodio invece, Lorenzo aggredisce Andrea dopo aver scoperto che Sara lo ha tradito con lui. Gaeko bacia Anna per provocare la gelosia di Emiliano.
Alle 23.20 Petrolio, che si occuperà dell’industria dell’intrattenimento rivolta ai ragazzi: i videogiochi, che hanno conquistato il nostro tempo libero. Un giro di affari che ammonta a 100milioni di euro.

Su Rai 2 doppio appuntamento con l’undicesima stagione di Criminal Minds. Nel primo episodio, Legami di sangue, il team è alla ricerca di un movente e di un soggetto ignoto: questo fino a quando vengono trovati dei corpi in un locale frequentato da camionisti. Nel secondo episodio, Ostaggi, la squadra è sulle tracce del criminale che ha rapito e segregato tre donne.

Su Rai 3 il film 007 Casinò Royale, con Daniel Craig. L’agente Bond deve affrontare Le Chiffre, banchiere delle organizzazioni terroristiche mondiali. Per fermarlo dovrà batterlo in un torneo di poker milionario al Casino Royale.

Rai Storia dedica la puntata di a.C.d.C. a L’Imperatore dei mari, i viaggi di Zheng He. Quasi un secolo prima delle scoperte geografiche europee, il navigatore cinese Zheng He navigò per trenta anni sui mari, dalla Cina fino all’Africa orientale: scelto dall’imperatore per guidare la sua flotta, fu a capo di sette spedizioni. Morì durante l’ultima, e la corte cinese pose fine ai viaggi, chiudendosi nell’isolamento.

Su Rai 5 James Conlon apre la stagione dell’orchestra Rai. In diretta alle 20.30 dall’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino, nel concerto verranno eseguite la Sinfonia n. 5 in si bemolle maggiore D 485 di Franz Schubert, del 1816, e la Sinfonia n. 5 in do diesis minore di Gustav Mahler, composta tra il 1901 e il 1902.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Su Rete 4 un grande classico della commedia italiana: Continuavano a chiamarlo Trinità, con Bud Spencer e Terence Hill. Trinità, pistolero indolente dalla mira infallibile, stavolta viaggia insieme al fratello, il gigantesco “Bambino”, per imparare i segreti del mestiere ed essere un vero bandito.

Canale 5 trasmette la soap Il Segreto. Lucas forse nasconde qualcosa, perché Sol scopre che le ha mentito. Severo è sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio, così decide di confidare a Candela il racconto del suo passato. Francisca si presenta al Jaral chiedendo notizie di Bosco.

Su Italia 1 il varietà comico condotto da Luca e Paolo: Colorado. Sul palco monologhisti, imitazioni e parodie; del cast quest’anno fa parte anche Cristina D’Avena.

Su La7 Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. La puntata si intitola Dentro l’Isis, e sarà incentrata sullo stato islamico attraverso un reportage esclusivo da Raqqa.

Su Sky Uno partono gli home visit di X Factor 10. Ospiti della puntata saranno Patty Pravo, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Benny Benassi.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*