Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Giovedì 3 novembre. Su Rai 1 vanno in onda due nuovi episodi di Un medico in famiglia 10, intitolati Salviamo il bosco! e Rocco 2-Il ritorno. Nel primo nonno Libero si batterà per salvare il boschetto vicino casa, mentre nel secondo andrà alla ricerca di Rocco insieme a Maddalena: dopo aver ricevuto una sua telefonata infatti, i due sono molto preoccupati. Ma Rocco è proprio a casa Martini, accolto da Enrica.

In seconda serata Duilio Giammaria dedica l’approfondimento di Petrolio al terremoto, con una puntata dal titolo Terremostro.

Su Rai 2 doppio episodio di Criminal Minds, L’uomo della sabbia e Ogni fine ha anche un inizio. Nel primo la squadra è sulle tracce di un criminale che prima aggredisce i genitori, poi ne rapisce i bambini. Derek, che sta per diventare padre, subisce un’aggressione anche lui.
Nel secondo episodio Derek prende una decisione molto importante, ancora sconvolto dopo che il BAU finisce nel mirino di un delinquente.

Rai 3 propone il Rischiatutto nella versione contemporanea condotta da Fabio Fazio. A calarsi nel ruolo di valletta sarà stasera Cristiana Capotondi, mentre Ornella Muti sarà la materia vivente. Ma ci saranno anche i campioni di beach volley Daniele Lupo e Paolo Nicolai, Elisa Isoardi, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e il critico e storico dell’arte prof. Flavio Caroli. Ospiti anche Vincenzo Salemme e Fabio Rovazzi.
In seconda serata esordisce Stato civile-L’amore è uguale per tutti, che racconta la storia di coppie che dopo l’approvazione del ddl Cirinà hanno finalmente potuto non solo celebrare la propria relazione, ma anche veder riconosciuti alcuni diritti fondamentali.

Su Rai 5 torna Muti inedito tra prove e concerti. Tra aneddoti ed esecuzioni, il maestro affronta uno dei capolavori di Čajkovskij, Romeo e Giulietta.
Segue Ghiaccio Bollente, con il documentario Tropicalia che analizza il movimento brasiliano del Tropicalismo.

Rete 4 trasmette il film Taken-La vendetta. È trascorso un anno da quando Bryan Mills, agente in pensione, è riuscito a salvare la figlia da un rapimento. Ancora sconvolto per quegli aventi, parte con la famiglia per Istanbul: qui però, scopre che chi aveva rapito la ragazza, non ha ancora rinunciato al suo piano.

Su Canale 5 la soap Il Segreto. Prima che Carmelo parta, lui e Severo fanno il punto della situazione amministrativa. Mentre Alfonso e Hortensia sono in una stanza di albergo, arriva il misterioso Benedicto, che li minaccia con un coltello.

Su Italia 1 Luca e Paolo conducono Colorado, il varietà comico della rete giovane Mediaset. Fino a mezzanotte inoltrata, una lunga carrellata di comici che propongono sketch e imitazioni.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Ospiti del talk show saranno Maria Elena Boschi, Marco Damilano, Alessandro Sallusti, Maurizio Landini, Luca Zaia, Dario Nardella e Sergio Rizzo.

Su Sky Uno il secondo live di X Factor 10. Il primo giudice a perdere un concorrente è stata Arisa, che giovedì scorso ha dovuto salutare Diego. Ospite della serata, Giorgia.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*