Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 6 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 6 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la 4° puntata della fiction Braccialetti rossi 3. I genitori di Flam (Cloe Romagnoli) non sono compatibili con lei e purtroppo non possono donarle le cellule staminali e così dovrà lasciare l’ospedale. Ma Margi (Maria Melandri) non ci sta, vuole ancora cercare di convincere la madre a permetterle di fare il test di compatibilità: ormai è lei l’ultima speranza rimasta alla sorella per sopravvivere. Nel frattempo Bobo (Nicolò Bertonelli) ha superato l’ultima crisi, ma il suo cuore pare davvero arrivato alla fine. Il dottor Baratti (Giorgio Marchesi) non vuole cedere ma la situazione è in un vicolo cieco: solo il trapianto potrebbe salvare il ragazzo, anche se le sue condizioni potrebbero rendere impossibile l’operazione. Intanto Cris (Aurora Ruffino) deve dire a Leo che è incinta.

Su Raitre, alle 20.00, il varietà Che tempo che fa. Fabio Fazio dà il via a un altro appuntamento con le interviste a grandi personaggi italiani e internazionali, introdotti come di consueto da FilippaLagerback. Non mancano momenti di spettacolo e gli spazi dedicati alla musica e la chiusura comica di Luciana Littizzetto sulle notizie d’attualità.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Dal palco allestito negli Studi De Paolis a Roma, prende il via la quarta serie del talk più longevo della televisione italiana. Anche stasera, Maurizio Costanzo affronterà con i suoi ospiti i temi più disparati, dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene show. Nadia Toffa, Giulio Golia e Andrea Agresti lanciano una nuova serie di servizi curati dagli inviati del programma. Anche il pubblico a casa può segnalare alla redazione del varietà malefatte o disservizi: basta compilare il form all’indirizzo: www.iene.mediaset.it/forms/dillo-alle-iene_1.shtml.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 5. Il vincitore della Mistery Box, ispirata oggi ai film, può scegliere il piatto per la prova successiva, cercando di mettere in difficoltà gli avversari. Poi gli aspiranti chef affrontano la prova in esterna a Porto Venere, dove li attende Enzo Vizzari.

Su Nove, alle 21.15, il game show, Ninja Warrior Italia. Gli ostacoli che dovranno affrontare i concorrenti sono: il “pole rider”, i sassi mobili, il trapezio verso la rete, gli anelli sospesi e il “ninjawall”. A commentare le performance dei concorrenti anche il campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Ecco, per tutti i cinefili appassionati di cinema, i film da noi consigliati per questa sera

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film biografico del 1999, di Norman Jewison, Hurricane – Ilgrido dell’innocenza, con Denzel Washington. Stati Uniti, 1967. Il pugile di colore Rubin Carter viene condannato all’ergastolo per omicidio. Verrà riabilitato e scarcerato solo dopo ventun anni.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di L. Daniels, The Butler – Unmaggiordomo alla Casa Bianca, con ForestWhitaker. Attraverso gli occhi di Cecil, maggiordomo alla Casa Bianca per più di trent’anni, si ripercorrono gli eventi e i cambiamenti della storia socio-politica americana.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2011, di e con Ficarra e Picone, Anchese è amore non si vede. Valentino e Salvo sono due amici che gestiscono una piccola agenzia turistica. Quando il primo viene lasciato dalla storica fidanzata, l’altro si prodiga a trovargli un’altra donna.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film biografico del 2016, di JayRoach, All the Way, con BryanCranston. Dopo l’uccisione del presidente Kennedy nel 1964, il suo vice, Lyndon B. Johnson, prende le redini del governo. In un momento difficile della storia americana, lotterà a favore dei diritti civili degli afroamericani.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2014, di R. Marshall, Into the Woods, con Emily Blunt, James Corden. Il panettiere Baker e sua moglie si avventurano nel bosco per spezzare la maledizione che una strega ha lanciato loro. Durante il viaggio conosceranno diversi personaggi delle fiabe.

Su SkyClassics, alle 21.00, il film commedia del 1961, di Luigi Zampa, Il vigile, con AlbertoSordi, Vittorio De Sica. Otello (Alberto Sordi) realizza il sogno di diventare vigile urbano, ma si caccia nei guai perché non esita a multare persino il sindaco.   



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 6 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*