Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 7 novembre


I programmi in onda sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 7 novembre. Su Rai 1, ore 21.25, la commedia Fratelli unici. Pietro (Raoul Bova) e Francesco (Luca Argentero) sono fratelli ma non vanno d’accordo. Il primo è un medico affermato e con un matrimonio alle spalle, il secondo è un Don Giovanni con nessuna voglia di crescere. A causa di un incidente Pietro perde la memoria, ad occuparsene sarà proprio Francesco.

Su Rai 2, ore 21.10, Costantino della Gherardesca conduce la penultima puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute. Sul web già si parla dell’eliminazione della coppia Tina Cipollari – Simone Di Matteo, la Cipollari infatti dovrebbe essere presente in studio nel nuovo programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano”.

Su Rai 3, ore 21.30, Milena Gabanelli conduce Report. Durante la puntata di questa sera si parlerà di Grandi riforme: dalla riforma della pubblica amministrazione a quella dell’Inps, dalla riforma di Equitalia a quella dei concorsi per diventare dirigenti pubblici.

Su Rete 4, ore 21.15, Paolo Del Debbio conduce il programma di approfondimento Quinta Colonna. Ancora approfondimenti sull’attualità grazie ad ospiti in studio ed inviati che daranno voce alla piazza.

Su Canale 5, ore 21.10, andrà in onda la finalissima del Grande Fratello Vip. A contendersi il montepremi sono rimasti: Valeria Marini, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Io sono vendetta. Dopo aver assistito all’omicidio di sua moglie senza poter fare nulla per salvarla, Stanley decide di vendicarsi con o senza l’aiuto di una polizia corrotta non in grado di portare avanti le indagini.

Su La7d, ore 21.20, il thriller Il comandante Florent – Pallottole vaganti. Durante una sparatoria tra i gendarmi di una brigata e dei ladri un passante rimane ucciso, sul posto interviene quindi la polizia giudiziaria che vorrebbe prendere in custodia il caso.

Su La5, ore 21.10, la commedia Sbucato dal passato. Calvin Webber è un brillante fisico nucleare che vive a Los Angeles, quando scopre che il suo paese è minacciato dai missili cubani decide di portare la sua famiglia in un bunker sotto casa, al riparo, il problema è che il rifugio è programmato per rimanere chiuso per 35 anni, senza nessuna possibilità di apertura né da fuori né dall’interno.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’avventura Revenant – Redivivo con il premio Oscar Leonardo Di Caprio. Durante una battuta di caccia il trapper Hugh Glass e il suo gruppo vengono attaccati dagli indiani Arikara, i superstiti decidono di scappare a piedi per non destare l’attenzione dei nemici ma il pericolo incombe su di loro.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Le vacanze del piccolo Nicolas. Il piccolo Nicolas è finalmente in vacanza al mare dove fa tante amicizie, e in spiaggia conosce anche Isabelle che lui teme di dover sposare per forza

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico The Queen – La regina. Siamo nel 1997, Tony Blair diventa Primo ministro, ma è anche l’anno della morte di Lady Diana. E mentre il popolo piange la morte della principessa del popolo la famiglia reale si chiude in un silenzio che i cittadini non gradiscono e non comprendono

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Torno indietro e cambio vita con Raoul Bova e Ricky Memphis. Due uomini insoddisfatti delle loro vite vengono mandati indietro nel tempo, all’età di 17 anni, consapevoli però della loro vita da adulti, cosa cambieranno del loro passato con la speranza di vivere un futuro migliore?

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Sol Levante. Durante un’importante cena di lavoro su un grattacielo di Los Angeles viene ritrovato il corpo di una ragazza. La polizia pensa di aver identificato subito l’assassino che viene ucciso in uno scontro a fuoco. Il capitano Connor però non è convinto e prosegue le indagini.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 7 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*