Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Il gran finale de “I medici”, programmi di infotainment, game show, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 8 novembre 2016. Su Rai1 ultimi due episodi della serie tv di successo I medici.

In Purgatorio la Signoria ha un posto vacante e Cosimo deve scegliere a chi darlo. Intanto Marco Bello parla a quest’ultimo dei suoi sospetti su Lorenzo. Infine in Epifania Cosimo chiede perdono a Lorenzo. Maddalena scopre di essere incinta. 

Su Rai2 terminata con un buon risultato la seconda serie, ma in una una puntata speciale dedicata al meglio di Stasera tutto è possibile. A seguire sarà l’esuberante e impetuoso Gianfranco Vissani, l’ospite della sesta puntata di Sbandati, il programma di analisi televisiva fatta in modo critico e scanzonato, condotta da Gigi e Ross.

Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Semprini che dalle 21.15 conduce Politics – Tutto è politica. Subito dopo arriva Salvo Sottile con il suo Mi Manda Rai3.

Torna su La7 Giovanni Floris alla guida di Di Martedì. Avvio affidato come sempre alla copertina pungente e attuale di Maurizio Crozza. Subito dopo nuova maratona televisiva di Enrico Mentana che dalla mezzanotte fino alle 9 della mattina seguente commenterà le presidenziali americane.

mentana enrico

Spazio al cinema su Canale5 con Ho cercato il tuo nome. Logan Thilbault (Zac Efron), sergente dei marines, è appena rientrato negli Stati Uniti dalla terza missione in Iraq, portando con sè l’unica cosa che crede lo abbia aiutato a rimanere in vita. Si tratta della fotografia di una donna sorridente di cui non conosce nemmeno l’identità. Deciso a dare un nome al volto che gli ha fatto da portafortuna, scopre che si tratta di Beth Clayton.

Su Italia1, tornano Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli alla guida de Le Iene Show. Tantissimi i servizi di approfondimento, analisi e satira.

Serata d’azione su Rete4 con Programmato per uccidere. John Hatcher (Steven Seagal) della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Real Time torna in prima visione tv Take me out condotto da Gabriele Corsi. Un uomo single cercherà di fare colpo su una schiera di 30 donne presenti in studio.

Grande schermo protagonista anche su Rai5 con Un giorno questo dolore ti sarà utile. A New York, il 18enne James ha finito il college ma non ha alcuna intenzione di iscriversi all’università: vorrebbe piuttosto continuare a lavorare per la galleria d’’arte di famiglia ma è anche attratto dall’’idea di andare a vivere da solo nel centro degli Usa. Sempre più solo, si avventurerà in una serie di spiacevoli e dolorose situazioni, dalle quali verrà fuori grazie all’’insperato aiuto dei consigli di nonna Nanette.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*