Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Giovedì 10 novembre. Su Rai torna la famiglia Martini. Andranno infatti in onda due nuovi episodi di Un medico in famiglia 10, intitolati rispettivamente Beach Volley e Nastro rosa a Villa Aurora.


In seconda serata debutta il late show di Stefano Bollani, L’importante è avere un piano. Ospiti della prima puntata Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, l’organista Cameron Carpenter e Claudio Santamaria, tutti pronti a “giocare” insieme al musicista.

Rai 2 propone uno speciale sulle elezioni Usa, Hello America. Un appuntamento che prende il posto di Criminal Minds, per commentare la vittoria di Trump e gli scenari politici che si delineeranno.

Su Rai 3 prosegue il Rischiatutto di Fabio Fazio. Materia vivente sarà Giorgio Panariello, mentre Silvia D’amico ricoprirà il ruolo di valletta. In studio anche Asia Argento e Linus.
Segue la seconda puntata di Stato Civile-L’amore uguale per tutti, il docureality che racconta l’Italia delle unioni civili. Questa sera conosceremo Stefani e Simona, che finalmente hanno potuto suggellare la propria storia dopo tre anni di fidanzamento. Stefania ha una figlia adolescente, nata da un matrimonio poi finito perché si era innamorata di una ragazza.

Su Rai Storia Una sera con i Medici. Per il ciclo Cronache dal Medioevo, un viaggio nella Firenze tra ‘400 e ‘500: si parte dalla Congiura dei Pazzi, nel quale viene ucciso il fratello di Lorenzo il Magnifico, e il cui fallimento determina l’assetto politico dell’Italia quattrocentesca. Poi la storia della famiglia, le morti misteriose, gli amori, l’arte: un’intera serata di documentari, insieme ad esperti ed eredi dei Medici.

Su Rai 5 Muti inedito tra prove e concerti. Dopo la preparazione della Quinta di Beethoven e il Romeo e Giulietta di Čajkovskij, il maestro Muti ne affronta l’esecuzione.

Su Rete 4 parte Perché si perché no, il programma di Paolo Del Debbio incentrato sul referendum. In studio Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Alessandra Moretti del Partito Democratico, Giovanni Toti di Forza Italia ed Enrico Zanetti di Scelta Civica.
Alle 23.12 il film The fighter, storia del pugile “Irish” Micky Ward. Micky viene allenato dal fratellastro, ex stella del pugile con un passato burrascoso e un presente altrettanto turbolento. Con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams e Melissa Leo.

Su Canale 5 appuntamento con la soap Il Segreto. Dopo l’aggressione subita da Arsenio, Candela perde i sensi mentre la Quinta va a fuoco. L’autopsia sul corpo di Casimiro rivela tracce di veleno. Benedicto continua a ricattare Alfonso.
Segue L’intervista di Maurizio Costanzo: protagonista Simona Ventura.

Su Italia 1 Luca e Paolo conducono il varietà comico Colorado. Tra sketch, battute, monologhi, imitazioni e le canzoni di Cristina D’Avena, anche Nek per presentare il suo ultimo album.

Su La7 Corrado Formigli conduce il talk show Piazzapulita. Il giornalista si occuperà della vittoria di Donald Trump, eletto nuovo presidente degli Stati Uniti. Questi gli ospiti: Sergio Rizzo, Alan Friedman, Alfonso Bonafede, Alessandro Di Battista, Raffaele Cantone, Marco Damilano, Giorgia Meloni, Rula Jebreal e Alfonso Sabella.

Su Sky Uno terzo live per X Factor 10. Arisa e Alvaro Soler hanno perso un concorrente ciascuno, mentre le squadre di Fedez e Manuel Agnelli sono ancora al completo. La scorsa settimana sono stati eliminati i Les Enfants. Ospiti internazionali della serata Robbie Williams e Shawn Mendes.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 10 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*