Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Venerdì 11 novembre. Su Raiuno, alle 21.25 il varietà Tale e Quale Show. Da stasera, archiviata la sesta edizione del programma con la vittoria di Silvia Mezzanotte, inizia stasera il torneo di imitazioni tra i migliori 6 vip di questa edizione e i primi 4 della scorsa edizione. A presentare la gara sempre Carlo Conti e la giuria formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Non mancherà la “Mission Impossible” di Gabriele Cirilli e lo spazio dedicato ai video degli “Imitatori del web”.

Su Raidue, la fiction Rocco Schiavone. Titolo della puntata di stasera, La costola di Adamo. Viene ritrovata una donna che sembra essersi tolta la vita. Ma Schiavone (Marco Giallini) capisce che non tutto è come appare, soprattutto nella famiglia di Ester Baudo. La vittima, infatti, è una donna sola, disperata, generosa, con una depressione mai denunciata e un rapporto con un marito sbagliato. Rocco sospetta che non si tratti di suicidio, bensì di omicidio.

Su Raitre, alle 21.15, Amore criminale, programma condotto da Asia Argento. La prima storia della seconda puntata vede come protagonista un uomo che ha accettato di raccontare la sua storia alla luce del percorso psicoterapico che sta affrontando oggi in un centro di uomini violenti nei confronti delle donne. Veronica è la protagonista della seconda storia di questa puntata: accecata da un amore intenso e ossessivo, ha cercato di soffocare il suo fidanzato. Per lui Veronica cambiò il suo modo di essere, tagliò totalmente i contatti con la sua vecchia vita.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Il programma d’inchiesta condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi continua a registrare buoni ascolti. Nel mese di ottobre la trasmissione è andata sempre in crescendo: la puntata più seguita è stata quella di venerdì 21, con 1.535.000 spettatori e uno share del 7.43%.

Su Canale 5, alle 21.10, la 10° puntata della fiction Squadra antimafia – Il ritorno del boss. Alcune importanti famiglie mafiose siciliane decidono di coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) e, a questo scopo, organizzano un incontro senza sapere che in realtà il boss sta spiando ed è pronto a far scattare la trappola. Ma un evento imprevisto rischia di mandare tutto all’aria. Intanto la Duomo sta cercando di scoprire dove avverrà l’incontro, per evitare un’altra strage.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Si rinnova l’appuntamento con il programma satirico di Maurizio Crozza. Come di consueto, al centro della serata, le irresistibili imitazioni del comico genovese.

Ed ecco i film della serata da noi consigliati

Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2014, di Matt Reeves, Apes revolution – Il pianeta delle scimmie, con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman. L’umanità è stata decimata da un virus creato per curare l’Alzheimer, rivelatosi mortale per l’uomo. Lo stesso agente patogeno ha invece incrementato l’intelligenza delle scimmie. Lo scienziato Malcolm (Jason Clarke) entra pacificamente in contatto con la colonia dello scimpanzè Cesare.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Paul Greengrass, The Bourne supremacy, con Matt Damon. Bourne, ancora in preda all’amnesia, cive in India con Marie. Quando un killer cerca di eliminarlo, uccidendo la ragazza, capisce che non avrà pace se non ricostruirà il suo passato.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 2010, di Giulio Manfredonia, Qualunquemente, con Antonio Albanese. Tornato in Calabria dopo un periodo di latitanza, Cetto divide la sua casa con moglie e amante. Candidatosi a sindaco del paese, comincia a promettere tutto a tutti.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Ross Katz, Adult beginners, con Nick Kroll, Rose Byrne. Alla vigilia del lancio di un prodotto, il giovane imprenditore Jake viene licenziato. Decide così di trasferirsi dalla sorella Justine, dove farà la babysitter alò piccolo Teddy.

Su Premium Cinema 2, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di Jim Sheridan, The boxer, con Daniel Day-Lewis. Dopo 14 anni di prigione, il pugile Danny Flinn decide di aprire una palestra a Belfast. Ma si innamora della moglie di un prigioniero politico, figlia di un membro dell’Ira.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Brian Klugman, The Words, con Bradley Cooper, Zoe Saldana. Rory, aspirante scrittore di New York, scopre su una bancarella di Parigi un manoscritto. La storia lo coinvolge e decide di spacciarlo per un suo lavoro. Arriva il successo, ma le cose non andranno come previste.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film per la tv del 2015, di Paolo Sorrentino, The Young Pope, con Jude Law, Diane Keaton. Dopo l’ennesimo scontro con Voiello, Papa Pio XIII continua a farsi nemici. Nella sua ricerca di alleati, troverà sostegno in suor Mary, che l’ha cresciuto e aiutato ad arrivare al pontificato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film del 1976, di J. G. Avildsen, Rocky, con Sylvester Stallone. Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile di second’ordine di combattere per il titolo. La scelta cade sull’italoamericano Rocky Balboa.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2012, di Harold Cronk, Mickey Matson e la macchina alchemica, con Derek Brandon. Mickey Matson, aiutato dall’amico Sally, segue alcuni indizi lasciato dal nonno per trovare un antico manufatto. Se cadesse in mani sbagliate, il mondo sarebbe in pericolo.       



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*