Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 14 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 14 novembre. Su Rai 1, ore 21.25, il film La classe degli asini con Vanessa Incontrada e Flavio Insinna. Il film racconta la storia di Mirella Casale, un’insegnante piemontese che negli anni Settanta è riuscita a far abolire le classi differenziali. 

Su Rai 2, ore 21.10, finalissima di Pechino Express – Le civiltà perdute. Costantino della Gherardesca guiderà per l’ultima volta le coppie verso il Messico e alla fine scopriremo il vincitore tra: Gli sposati, i socialisti, gli innamorati e i contribuenti.

Su Rai 3, ore 21.30, Milena Gabanelli conduce Report. Questa sera la giornalista parlerà di prosecco e come al Veneto convenga trasformare zone edificabili in agricole. Ma le indagini saranno anche sui farmaci e quali sono quelli maggiormente esportati dal nostro paese.

Su Rete 4, ore 21.15, torna Quinta Colonna. Alla conduzione Paolo Del Debbio che affronterà i temi più caldi della settimana grazie alla presenza di ospiti in studio e ai collegamenti dalle piazze. 

Su Canale 5, ore 21.10, Speciale Grande Fratello Vip. Durante l’ultima puntata abbiamo assistito alla vittoria di Alessia Macari e questa sera vedremo tutti i protagonisti di questa edizione per celebrities confrontarsi in studio. Alla conduzione, per l’ultima volta, Ilary Blasi.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Safe. Mei è una bambina cinese dotata di capacità intellettive particolari per questo viene contesa dalla Russia e dalla Cina che vorrebbero utilizzarla per risolvere complicate operazioni matematiche. La bambina è in pericolo ed interviene per salvarla Luke, un ex agente speciale.

Su La 5, ore 21.10, la commedia Flirting with forty – L’amore quando meno te lo aspetti. Jackie è una giovane mamma divorziata, durante una vacanza alle Hawaii per il festeggiamento del suo quarantesimo compleanno la donna si lascia sedurre dall’insegnante di surf, un uomo molto più giovane di lei. Da una semplice notte di passione la storia inizia a farsi più seria e Jackie scappa ogni volta che può alle Hawaii, sotto gli occhi indagatori dei figli e dell’ex marito.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film drammatico Creed – Nato per combattere con Silvester Stallone. Il figlio di Apollo Creed, rimasto orfano di padre e di madre da piccolo, decide di andare alla ricerca di Rocky per essere allenato solo da lui.

Su Sky Cinema Family, ore 21.10, il film di animazione Hotel Transylvania 2. Il conte Dracula è preoccupato che il suo nipotino Dennis non abbia ereditato i geni del vampiro così allontana con una scusa i genitori e chiama a raccolta i migliori mostri per aiutarlo.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Un amore di testimone. Tom e Hannah sono amici da oltre dieci anni, leu è un Don Giovanni incapace di una relazione seria e duratura, lei invece è alla ricerca dell’uomo giusto. Quando Hannah racconta a Tom di aver trovato l’uomo giusto lui inizia a ripensarci e a volerla per se.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia In questo mondo di ladri. Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello non hanno nulla in comune tranne aver acquistato una multiproprietà a Cortina che in realtà non esiste. Così, dopo aver scoperto la truffa, i cinque si riuniscono per conoscersi meglio. 

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film di avventura Robin Hood principe dei ladri. Fuggito nella foresta di Sherwood, Robin si imbatte in un gruppo di boscaioli campeggiati da Little John, dopo una breve colluttazione tra i due nasce un’amicizia e Robin entra a far parte del gruppo.  



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 14 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*