Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 13 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la 5° puntata della fiction Braccialetti rossi 3. Per Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) sembra arrivato il momento di affrontare le conseguenze delle proprie scelte. Infatti, mentre la ragazza, incinta di Leo, viene allontanata da sua sorella Carola (Francesca Valtorta) e si trova senza un soldo in banca, Leo inizia a nutrire seri dubbi sulle sue condizioni, talmente gravi che il figlio in arrivo potrebbe non avere un padre. Invece Bobo (Nicolò Bertonelli), secondo il dottor Baratti (Giorgio Marchesi), potrebbe essere sottoposto a un’operazione molto rischiosa.

Su Raitre, alle 20.00, il varietà Che tempo che fa. Fabio Fazio conduce il primo dei due appuntamenti domenicali del suo show, incentrato su interviste a importanti personaggi della cultura, dello spettacolo e dello sport. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto, che commenta con sarcasmo le notizie d’attualità. Per rivedere il programma: www.raiplay.it.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Maurizio Costanzo accoglie stasera grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura. Il giornalista sta riscuotendo un buon successo anche con il talk “L’intervista”, in onda il giovedì alle 23.30 su Canale5.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Stasera tocca a Giulio Golia, Nadia Toffa e Andrea Agresti lanciare i reportage curati dagli inviati del varietà. Tra loro c’è anche Filippo Roma.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 5, con Antonino Cannavacciuolo. I concorrenti devono scoprire chi o che cosa si nasconde sotto una gigantesca Mystery Box. Poi affrontano la prova in esterna in un ristorante a Roma dove li attende lo chef tedesco Heinz Beck.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. Gabriele Corsi, Federico Russo, CarolinaDi Domenico e Massimiliano Rosolino commentano le nuove durissime prove. Gli ostacoli di questa settimana sono: tende volanti, ponte di spade, fivesteps, cerchi volanti e ninja wall.

Ed ora, per tutti i cinefili che seguono la rubrica, i film da noi consigliati questa sera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7, alle 21.20, il film poliziesco del 1989, di Pat O’ Connor, Un detective…particolare, con Kevin Kline. New York è terrorizzata da un maniaco. Poiché l’ultima vittima era l’amica del figlio del sindaco, quest’ultimo incarica il sovrintendente Starkey di scoprire il colpevole.

Su Rai 4, alle 21.05, il film commedia del 2012, di Phil Lord, 21 Jump Street, con Jonah Hill, ChanningTatum. Gli agenti Schmidt e Jenko vengono trasferiti al distretto di polizia di Jump Street. La loro prima missione sarà infiltrarsi tra gli studenti di un liceo per stroncare un traffico di droga.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Kenneth Branagh, Jack Ryan: l’iniziazione, con Chris Pine. L’analista finanziario Jack Ryan lavora sotto copertura per la Cia. Un giorno scopre un complotto per far collassare l’economia americana e farà di tutto per sventare il piano.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Fausto Brizzi, Ex, con NancyBrilli e Vincenzo Salemme. Tra Natale e San Valentino alcune coppie entrano in crisi. Tra loro ci sono Caterina e Filippo, che vogliono divorziare, e Paolo minacciato dall’ex della sua fidanzata.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2007, Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton, MandyMoore. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di sceglierle il fidanzato ideale.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, Contraband, con Mark Wahlberg. Chris ha abbandonato ilcrimine per dedicarsi alla famiglia. Ma quando il cognato Andy fa saltare un affare del suo spietato boss, luiè costretto a ritornare inazione per saldare ildebito del parente.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, di ReemKherici, Parigi a tutti icosti, con ReemKherici, CécilCassel. Maya, una stilista di origini marocchine che vive a Parigi, viene espulsa perché il permesso di soggiorno risulta scaduto. Rispedita a Marrackech, si scontra con le tradizioni del luogo.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1964, di Vittorio De Sica, Matrimonioall’italiana, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Filumena (Sophia Loren), ex prostituta, da anni convive con un ricco commerciante (Marcello Mastroianni). Lui vuole lasciarla, lei non ci sta.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*