Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Calcio, varietà, film, programmi di infotainment e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 15 novembre 2016. Su Rai1 in diretta dallo Stadio Meazza di Milano l’amichevole di lusso Italia-Germania.

Dopo il roboante 4-0 con il Lichtenstein nelle qualificazioni ai mondiali 2016, Giampiero Ventura guida i suoi atleti nella storica sfida contro i tedeschi. L’ultimo precedente risale a questa estate quando agli Europei gli azzurri furono eliminati ai quarti di finale solo dopo i calci di rigore

Mika, terminata l’avventura ad Xfactor, sbarca in prima serata su Rai2 con il suo varietà Stasera a casa Mika. Un one man show ricco di ospiti, musica e coreografie: al fianco del padrone di casa ci sarà Sarah Felberbaum e Virginia Raffaele. Questi gli ospiti del debutto: Renzo Arbore, gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari, Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede. A seguire Sbandati con Gigi & Ross che ospiteranno i vincitori di Pechino Express 2016.

Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Sempriniche dalle 21.15 conduce Politics – Tutto è politica. Subito dopo arriva Salvo Sottile con il suo Mi Manda Rai3.

Torna su La7 Giovanni Floris alla guida di Di Martedì. Avvio affidato come sempre alla copertina pungente e attuale di Maurizio Crozza.

stasera casa mika

Spazio al cinema su Canale5 con Tutta colpa di Freud. Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri, una ragazza gay che decide di diventare etero e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Il più turbato però è l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Dopo la puntata domenicale, su Italia1 tornano Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli alla conduzione del Le Iene Show. Tanti come sempre i servizi degli invati che spazieranno dalla cronaca, all’attualità, fino ad arrivare al mondo dello spettacolo.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Jane Eyre. Orfana e povera, Jane Eyre trascorre l’infanzia con una zia crudele e la giovinezza in un istituto con una preside perfida. Cresce chiusa, abituata all’infelicità, ma anche molto orgogliosa e sensibile. Finalmente trova un impiego come istitutrice in un’imponente casa di campagna di proprietà del misterioso Mr. Rochester. Jane, che non è bella nè vivace, si innamora di quest’uomo che sembra nascondere qualche oscuro segreto.

Su Real Time torna in prima visione tv Take me out condotto da Gabriele Corsi. Un uomo single cercherà di fare colpo su una schiera di 30 donne presenti in studio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Se il calcio vi annoia, la soluzione è sintonizzarvi su Rai4 e godervi l’amichevole Italia-Germania con il commento satirico e pungente della Gialappa’s Band.

Infine anche su Rai5 spazio al cinema con il film Il mio amico giardiniere. Un artista in fuga dal matrimonio e dalla città, troverà ispirazione e amicizia nel giardiniere della casa di campagna. I due uomini non potrebbero essere più diversi, uno è borghese, cittadino, colto, benestante, l’altro è un ferroviere in pensione, affezionato alle sue origini contadine. Riscoprono un’amicizia che li aveva legati da bambini e una sensibilità comune per la natura che li guiderà, entrambi, verso un cambiamento.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*