Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Giovedì 17 novembre. Su Rai 1 due nuovi episodi della serie Un medico in famiglia 10, intitolati rispettivamente Tu non sei mio padre e Jacinta torna in ballo. Nel primo vedremo Anna insofferente verso la vita in famiglia, mentre Elena vuole andare a vivere insieme a Tito; nel frattempo, convinta da Tommy, Agnese aiuta il padre a riconquistare Gardini.

Nel secondo Geko porta Anna a fare un giro con l’auto di Valerio, ma i due investono una ragazza.
Alle 23.35  appuntamento con Stefano Bollani, padrone di casa a L’importante è avere un piano. Tra gli ospiti della serata, Ornella Vanoni e Valerio Mastandrea.

Su Rai 2 cambio di collocazione per Nemo-Nessuno escluso. Il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini si sposta al giovedì: nella puntata in onda stasera, verrà raccontata la periferia romana, la Gomorra reale e l’Ungheria dei muri antimigranti. Enrico Lucci è andato alla Leopolda, mentre Martina Dell’Ombra ha fatto incursione al convegno dei giovani imprenditori di Confindustria a Capri.

Su Rai 3 Fabio Fazio è al timone di Rischiatutto. Valletta per una sera Margareth Madè; a giocare come materia vivente invece, Cochi e Renato. Ospiti della puntata saranno la cantante Annalisa, l’attore e scrittore Fabio Volo, il giornalista e conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini e la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini.
Segue Stato civile-L’amore uguale per tutti, il programma che racconta l’Italia delle unioni civili.

Su Rai 5 Muti inedito tra prove e concerti. Il maestro spiega e lavora con giovani talenti musicali di tutto il mondo sul Falstaff di Giuseppe Verdi.

Rete 4 propone Perché si perché no, spazio di approfondimento sul referendum affidato a Paolo Del Debbio.
Alle 23.00 il film Charlotte Grey, con Cate Blanchett. Di origini scozzesi, Charlotte vive a Londra: la Seconda Guerra Mondiale è in pieno svolgimento, e la donna si innamora di un giovane pilota. Charlotte deciderà di entrare nei Servizi Segreti come corriere della Resistenza Francese.

Su Canale 5 la soap Il Segreto. Raimundo si comporta stranamente e Francisca non riesce a comprenderne il motivo. Obdulia immobilizza Sol ed e’ pronta ad ucciderla per completare la sua vendetta.
Subito dopo, L’intervista di Maurizio Costanzo. Protagonista della puntata, Enrico Mentana.

Su Italia 1 Luca e Paolo conducono Colorado, il varietà comico della rete. Tra sketch, monologhi, imitazioni, mashup di Cristina D’Avena, la prima serata scorre all’insegna della risata.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Nel corso del talk show vedremo un’intervista al regista Michael Moore, nel cui ultimo lavoro veniva pronosticata la vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa.

Su Sky Uno quarto live di X Factor 10. Sia Arisa che Soler e Manuel Agnelli hanno salutato un concorrente della propria squadra, mentre il team di Fedez è al completo. Ma stavolta la gara è più dura: l’eliminazione infatti, sarà doppia. Ospite della serata, Lorenzo Fragola.
Terminato lo show, spazio allo Strafactor con Mara Maionchi ed Elio.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 17 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*