Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 18 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e Quale Show. Carlo Conti conduce il penultimo appuntamento del programma, una puntata con i migliori protagonisti di questa e della passata edizione che si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “Campionissimo di Tale e Quale Show 2016”.

I concorrenti si esibiscono rigorosamente dal vivo, accompagnati dalle musiche e dagli arrangiamenti del Maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie di Fabrizio Mainini, eseguite dal suo gruppo di ballerini. Non mancano neanche stasera i video amatoriali dei telespettatori e l’esilarante esibizione di Gabriele Cirilli con la sua “Mission Impossible”.

Su Raitre, alle 21.15, Amore criminale. Asia Argento stasera racconta le vicende di Barbara e Vasco, due storie di “sopravvissuti” molto diverse fra loro. Barbara viene sottoposta a violenze fisiche e psicologiche dell’uomo che ha incontrato quando era molto giovane. Vasco è invece sopravvissuto a sei colpi di pistola che gli ha sparato la sua ex compagna ossessionata dalla nuova relazione sentimentale dell’uomo. A leggere uno stralcio degli atti relativi alla vicenda di Vasco è l’attrice Mariangela D’Abbraccio. La psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry commenta la storia di Vasco, mentre l’avvocato Cristina Cerrato, esperta nella tutela delle donne e dei minori, commenta invece la storia di Barbara.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Misteri mai svelati e fatti di cronaca nera ancora irrisolti sono al centro del programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I due giornalisti analizzano i casi attraverso le ricostruzioni, le testimonianze inedite e i collegamenti con gli inviati sul campo. In studio è prevista anche la presenza di esperti e tecnici.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Ancora un appuntamento con la comicità e la satira in compagnia del one man show di Maurizio Crozza. In scaletta, come di consueto, le imitazioni più irresistibili del comico genovese, musica e tanto altro.

I film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1993, Senza tregua, con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen. New Orleans, Stati Uniti: il marinaio ed esperto di arti marziali Chance Boudreaux viene assoldato da Natasha Binder, che teme per la vita del padre scomparso misteriosamente.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Guy Ritchie, Operazione U.n.c.l.e., con Henry Cavill. L’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Ilya Kuryakin si alleano per eliminare un’organizzazione criminale internazionale. Li aiuta la figlia di uno scienziato scomparso.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2015, di M.A. Donoghue, Jenny’s Wedding, con Alexis Bledel, Katherine Heigl. Jenny, che non ha mai detto ai suoi familiari di essere omosessuale, sta per sposare la sua compagna Kitty. La notizia sconvolge i genitori, costringendoli a rivedere le loro certezze.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film per la tv del 2016, di Paolo Sorrentino, The Young Pope, con Jude Law, Silvio Orlando. Papa Pio XIII resiste alle trame ordite dal cardinale Voiello, senza troppo preoccuparsi delle conseguenze del suo operato. Ma dovrà ora affrontare la perdita di ciò che gli è più caro.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2015, di T. Genkel, S. McCormack, Ooops! Ho perso l’arca. Il diluvio sta per arrivare. Ma il nasocchione Dave e suo figlio Finny non hanno la certificazione per salire a bordo dell’arca di Noè. I due decidono allora di camuffarsi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, Big game – Caccia al presidente, con Samuel L. Jackson. L’Air Force One viene abbattuto da un gruppo di terroristi e il presidente degli Stati Uniti si trova intrappolato in un luogo deserto. L’unico a poterlo aiutare è il giovane Oskari.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Fausto Brizzi, Ex, con Alessandro Gassman. Si intrecciano le storie di coppie in crisi, tra cui quella di un medico minacciato da un poliziotto (Alessandro Gassman), ex della sua fidanzata.          



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*