Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 20 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la 6° puntata della fiction Braccialetti rossi 3. All’ospedale per Flam (Cloe Romagnoli) è il momento della verità: bisogna togliere le bende. Il medico e i genitori sono fiduciosi, ma la bambina li ferma perché ha uno strano presentimento e preferisce aspettare. Leo (Carmine Buschini), invece, dopo quella strana telefonata alla radio, si sente finalmente pronto per affrontare suo padre e sapere la verità, quindi lo chiama e lo convoca in ospedale per parlare. Cris (Aurora Ruffino) fa un’ecografia e già si sente il cuore del bambino battere. Nina (Denise Tantucci) si è sentita male e rischia la vita perchè le sue condizioni di salure si sono aggravate.

Su Raitre, alle 20.00, il varietà Che tempo che fa. Primo dei due appuntamenti della domenica con Fabio Fazio e il suo show, caratterizzato da interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dello sport. Chiude la puntata il consueto intervento al vetriolo di Luciana Littizzetto, presente anche in Che fuori tempo che fa.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Terzo appuntamento della stagione con il talk condotto da Maurizio Costanzo. Gli intermezzi musicali sono affidati all’orchestra di 7 elementi diretta dal Maestro Massimo Zagonari, noto come Zago.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Tra gli inviati del varietà c’è anche il palermitano Gaetano Pecoraro.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 5. Erica, Lorenzo, Alida affrontano le ultime fatiche per arrivare al titolo. Uno di loro verrà eliminato nella semifinale, durante la quale saranno ospiti in studio gli chef Iside De Cesare, Antonia Klugmann, Marianna Vitale.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. Le prove che dovranno affrontare i concorrenti in questa puntata sono: la giungla, cime tempestose, il pendolo di Newton, il percorso della scimmia, l’attaccapanni e il camino. Il commento tecnico è affidato a Massimiliano Rosolino.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film d’azione del 2013, di Scott Waugh, Need for speed, con Aaron Paul. Tobey, giovane meccanico che gestisce l’azienda di famiglia, viene coinvolto in una gara clandestina da Dino, pilota ricco e viziato. Ma, durante la corsa, un amico di Tobey muore.

Su Iris, alle 21.00, il film storico del 2010, di Tom Hooper, Il discorso del Re, con Colin Firth. 1936. Re Giorgio VI d’Inghilterra deve fare i conti con la balbuzie, che gli rende praticamente impossibile parlare in pubblico. La moglie decide allora di rivolgersi a un logopedista.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Peter Landesman, Parkland, con Zac Efron, Marcia Gay Harden. Dopo l’attentato a Dallas, il presidente degli Stati Uniti John Kennedy viene portato al Parkland Hospital. Intanto i servizi segreti avvicinano l’uomo che ha filmato l’omicidio.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’avventura del 1981, Indiana Jones e i predatori dell’Arca perduta, con Harrison Ford. L’archeologo Indiana Jones viene incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, che conferisce poteri straordinari a chi la possiede. Ma non è l’unico a volerla.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Shana Feste, Un amore senza fine, con Gabriella Wilde. Jade e David si conoscono dopo il diploma e cominciano una storia d’amore. Ma il futuro della ragazza è già stato pianificato dal padre e per loro non sarà facile restare insieme.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Il grande match, con Sylvester Stallone. Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen sono due pugili di Pittsburgh in pensione. Un giorno vengono richiamati a sfidarsi sul rin per il match decisivo, abbandonato dal primo negli Anni ’80.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2005, di Robert Altman, Radio America, con Meryl Streep, Lily Tomlin. Per l’ultima puntata dello show radiofonico “A Prairie Home Companion”, il conduttore invita i big della musica country, tra cui le sorelle Yolanda e Rhonda Johnson.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di e con Sylvester Stallone, Rocky Balboa. Rocky si è ritirato dalla boxe e ora gestisce un ristorante. Ma, quando una simulazione al computer lo indica come vincente in un ipotetico match contro il campione in carica, si convince a tornare sul ring.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2005, Dreamer – La strada per la vittoria, con Kurt Russell, Dakota Fanning. Ben, un ex fantino, riceve in regalo un cavallo reduce da un incidente a una zampa. Ma Cale, la figlia dell’uomo, ha deciso: suo padre tornerà a vincere proprio con quel purosangue.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Marc Lawrence, Professore per amore, con Hugh Grant. Keith, sceneggiatore divorziato in crisi creativa, accetta malvolentieri d’insegnare in una Università di provincia. L’incontro con la studentessa Holly lo cambierà.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 1996, di John Carpenter, Fuga da Los Angeles, con Kurt Russell. Jena Plissken viene mandato a Los Angeles, diventata un’isola in cui vengono deportati i criminali. Lì, deve recuperare un congegno militare caduto nelle mani sbagliate.          



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*