Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Champions League, film tv, varietà, programmi di infotainment, film e i tradizionali talk show politici e di attualità: tuto questo offre la prima serata di martedì 22 novembre 2016. Su Rai1 va in onda Io ci sono, la pellicola televisiva tratta dalla storia di violenza subita da Lucia Annibali. 

Storia tratta dalla vicenda reale dell’avvocatessa Lucia Annibali (interpretata da Cristiana Capotondi) che venne sfregiata con un acido dal suo ex, un avvocato di Pesaro, il quale fu poi condannato a 20 anni. Ispirato all’omonimo libro scritto dalla protagonista e G. Fasano.

Dopo il convincente esordio di 7 giorni fa, anche a livello di ascolti, torna su Rai2 Stasera Casa Mika. L’ex giudice di Xfactor apre una nuova serata ricca di ospiti, musica e spettacolo a 360 gradi. Possibile la presenza della bellissima Monica Bellucci. Il cantante viaggerà anche a Napoli, Bologna e Milano. A seguire nuova puntata di Sbandati, dove Gigi & Ross con analisti ed ospiti, analizza in modo canzonato la settimana televisiva.

Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Semprini che dalle 21.15 conduce Politics – Tutto è politica e darà ampio spazio al referendum costituzionale. Subito dopo arriva Salvo Sottile con il suo Mi Manda Rai3 e i numerosi casi di truffa.

La7 replica con l’ennesima puntata di DiMartedì condotto da Giovanni Floris. Come sempre dopo la prima parte dedicata alla politica, ci sarà spazio all’attualità e al mondo del cibo e salute. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza.

Cristiana Capotondi B002 C001 0523G4 1780 MGZOOM

Grande calcio su Canale5, dove della 20.45 in diretta dallo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan va in onda la partita Siviglia-Juventus, valida per la quinta giornata del girone H della Champions League 2016-17. Gli uomini di Allegri, quasi certi della qualificazioni al turno successivo, visto l’agevole ultimo match in casa con la Din. Zagabria, cerca i 3 punti per sopravanzare in classifica gli spagnoli e avere un sorteggio più agevole agli ottavi. 

Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli tornano protagonisti su Italia1 con l’ennesima puntata, ricca di servizi de Le Iene Show. Come sempre spazio a cronaca, reportage ma anche divertimento e spettacolo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Risate assicurate su Rete4 con Colpo D’Amore. Divorziato e proprietario di una società, alla vigilia della pensione, scopre di essere stato derubato di tutto. Con l’aiuto della ex moglie cerca e trova il farabutto.

Grande schermo protagonista anche su Rai5 con il film Una separazione. Nell’Iran di oggi, una coppia borghese che sembrerebbe sul punto di espatriare affronta, invece, una separazione, a causa del marito che sceglie di non seguire la moglie e la figlia all’estero e di restare al fianco dell’anziano padre.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*