Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 24 novembre. Su Rai 1 prosegue la saga della famiglia Martini. Un medico in famiglia 10 va in onda con due nuovi episodi, gli ultimi della stagione: La rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca-Neve.

Nel primo conosceremo Gennaro, il padre di Maddalena: l’uomo era fuggito all’estero con la sua giovane badante, e ora sembrerebbe tornato per ricucire il rapporto con la figlia. In realtà però, Gennaro si sta accordando con Rocco ai danni della figlia.
Nell’ultimo episodio, Bentornata Bianca–Neve, è il giorno della finale del torneo di pallavolo. A causa di un contrattempo, Libero si improvvisa allenatore della squadra. Intanto Lele scopre che nella macchina che ha investito Ginevra c’erano Geko alla guida e Anna seduta al suo fianco.
In seconda serata, il late show di Stefano Bollani: L’importante è avere un piano. Tra gli ospiti del musicista, Renzo Arbore, David Garret e la Bandabardò.

Su Rai 2 Valentina Petrini ed Enrico Lucci conducono Nemo-Nessuno escluso. Ospiti della serata il giornalista Vittorio Zucconi, che parlerà delle conseguenze della guerra in Iraq e Siria, e l’attore Stefano Dionisi, che racconterà la depressione. Previsto poi un reportage della Petrini da Mosul e un servizio di Enrico Lucci sul rapporto quasi umanizzato di alcune persone con i propri animali da cortile. Nello Trocchia invece, si è occupato di forni di pane illegale in Campania.

Rai 3 propone il Rischiatutto. Il quiz condotto da Fabio Fazio è giunto alla quinta puntata. Nel ruolo di valletta per una sera, Simona Tabasco; materia vivente sarà invece Claudio Bisio. Ospiti della serata Francesca Michielin, Paolo Jannacci e Gad Lerner.
Alle 21.25 Stato Civile-L’amore uguali per tutti, il docureality che riguarda l’Italia delle unioni civili attraverso le testimonianze delle coppie.

Su Rai 5 Muti tra prove e concerti. Dopo averci mostrato le prove, questa sera il maestro si misura con l’esecuzione del Falstaff. L’allestimento proposto è quello andato in scena nel 2015 al teatro Alighieri di Ravenna, a conclusione della XXVI edizione del Ravenna Festival.

Rete 4 trasmette Perché si perché no, spazio condotto da Paolo Del Debbio dedicato al referendum costituzionale.
Subito dopo, la replica del Maurizio Costanzo Show.

Su Canale 5 la soap Il Segreto. Rosalia rifiuta il denaro offertole da Carmelo e Sol, sostenendo che vuole solo giustizia per la morte di suo figlio. Dopo il rifiuto di Candela, Severo parte da Puente Viejo e va a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas.
Alle 23.31 il film Delitto Perfetto. Steven Taylor è un magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore di Brooklyn.

Su Italia 1 nuovo appuntamento con Colorado, il varietà comico condotto da Luca e Paolo. Tra sketch, monologhi, parodie, una prima serata all’insegna della risata.

Su La7 il talk show Piazzapulita. Ospiti di Corrado Formigli, debora Serracchiani, Matteo Salvini, Ugo De Siervo, Marco Damilano, Peter Gomez, Fabrizio Rondolino, Roberto D’Agostino, Barbara Lezzi, Mario Sechi e Gianluca Verzelli.

Su Sky Uno quinto live show di X Factor 10. Dopo l’uscita di Fem e l’abbandono dei Daiana Lou, Alvaro Soler e Arisa hanno un concorrente ciascuno, Manuel Agnelli due mentre la squadra di Fedez è ancora al completo. Ospiti della serata, le Little Mix.
La serata prosegue con l’Extra Factor, condotto da Daniela Collu. In giuria, Geppi Cucciari e Saverio Raimondo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*