Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 26 novembre. Su Raitre, alle 21.10, Ulisse: il piacere della scoperta. Titolo della puntata di stasera: I mille segreti di Napoli. Con Alberto Angela siamo a Napoli, dove visitiamo la cappella Sansevero con la famosa statua del Cristo velato, i saloni di Palazzo Reale, la Certosa di San Martino, il cimitero delle Fontanelle. Infine, con un gruppo di giovani archeologi vediamo quanto resta delle terme della splendida villa Pausilypon, sotto la collina di Posillipo.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Stasera Maria De Filippi, Gerry Scotti e gli altri giudici decretano il vincitore di questa edizione. Tra i concorrenti che si sono qualificati per la finale ci sono anche I Rialcris, ginnasti che si sono esibiti nella piramide umana e i ragazzi del team Turbolenza, che si sono lanciati da un aereo ad alta quota.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Alice underground. Lo spettacolo, scritto e diretto da Ferdinando Frongia e Ferdinando Bruni, prende spunto dal capolavoro di Lewis CarrollAlice nel paese delle meraviglie”: tra gli interpreti Ida Marinelli, Elena Russo Arman e Matteo de Mojana.

I film da noi consigliati questa sera

Su Italia 1, alle 20.40, il film fantastico del 2009, di David Yates, Harry Potter e il principe mezzosangue, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Jim Broadbent. Mentre si sta esercitando con il professor Lumacorno (Jim Broadbent), Harry Potter (Daniel Radcliffe) trova un manuale di magia nera appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue. Nel frattempo, Albus Silente (Michael Gambon) rivela al maghetto importanti notizie sul conto di Voldemort.

Su Tv8, alle 21.15, il film drammatico del 1988, di Jonathan Kaplan, Sotto accusa, con Jodie Foster, Kelly McGillis. La giovane Sarah viene stuprata da tre ragazzi in un bar. Un magistrato la convince a portarli in tribunale. Ma la difesa sostiene che la vittima se la sia andata a cercare.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1969, Easy Rider – Libertà e paura, con Peter Fonda, Dennis Hopper. Dopo aver venduto una partita di droga, gli amici Wyatt e Billy, a bordo delle loro moto, attraversano l’America diretti a New Orleans. A loro si unisce l’avvocato George.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Ol Parker, Now is good, con Jeremy Irvine, Dakota Fanning. Tessa, 17 anni, è affetta da leucemia. Mentre i genitori cercano una cura, lei è decisa a viversi appieno i suoi giorni. E’ così che conosce Adam, il suo vicino di casa.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film musicale del 2012, di Adam Shankman, Rock of ages, con Julianne Hough, Tom Cruise. Los Angeles, 1987. Al Bourbon Club, centro della scena rock della città, s’intrecciano le vite di Sherry, cantante in cerca di fortuna, e Drew, che condivide la sua passione per la musica.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone, Lino Banfi, Sonia Bergamasco, Eleonora Giovanardi. Checco ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente, o accetta il trasferimento.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film biografico del 2014, di Morten Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.           



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*