Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare-


 Domenica 27 novembre. Su Raiuno, alle 21.30, la 7° puntata della fiction Braccialetti rossi 3. Nina (Denise Tantucci) ha potuto salutare il mondo con un sorriso felice perché grazie a Davide (Mirko Trovato) è riuscita a realizzare quell’ultimo desiderio che ancora la legava alla Terra: convincere i genitori, ancora increduli e affranti, a donare il suo cuore a Bobo (Nicolò Bertonelli). E’ un’operazione difficilissima, ai limiti dell’impossibile, e nessuno, neppure il bravo cardiochirurgo dottor Baratti (Giorgio Marchesi) sa quale sarà l’esito. Intanto Cris (Aurora Ruffino) ha preso una decisione importante.

Su Raitre, alle 20.00, il varietà Che tempo che fa. Come di consueto Fabio Fazio ospita grandi personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica, dello sport, che si raccontano in un’intervista a tutto tondo. Non mancano spazi dedicati all’intrattenimento e allo spettacolo e i pungenti commenti di Luciana Littizzetto sulle notizie di attualità.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Continua l’appuntamento con il talk condotto da Maurizio Costanzo, giunto alla quarta puntata di questa edizione. La regia del programma è curata fin dal 2009 da Valentino Tocco.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Puntata numero 17 per il varietà condotto questa sera da Nadia Toffa, Giulio Golia e Andrea Agresti, che ha tra gli inviati Roberta Rei.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. Gli ostacoli di questa settimana sono: la giungla, le cime tempestose, il pendolo di Newton, il percorso della scimmia, l’attaccapanni e il camino. A commentare le prove ci sono anche Carolina Di Domenico e Gabriele Corsi.

Ed ora, per i nostri lettori cinefili, i film da noi consigliati questa sera

Su La7, alle 21.20, il film d’avventura del 1990, di Simon Wincer, Carabina Quigley, con Tom Selleck, Alan Rickman. 1860. Un tiratore scelto americano si trasferisce in Australia, dove viene ingaggiato da un proprietario terriero. Presto, però, decide di ribellarsi alle prepotenze del datore di lavoro.

Su Tv8, alle 21.15, il film d’avventura del 2007, Water Horse – La leggenda degli abissi, con Alex Etel. Scozia: il giovane Angus trova quello che sembra uno strano sasso. In realtà è un uovo da cui nascerà un drago marino. I due diventano amici, ma non senza qualche problema.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2015, di Scott Mann, Bus 657, con Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro. Luke Vaughn, addetto ai tavoli di un casinò, deve trovare i soldi per pagare le cure mediche della figlia. Con un avido collega, decide allora di rapinare la casa da gioco.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 1976, di John G. Avildsen, Rocky, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile di second’ordine di combattere per il titolo. La scelta cade sull’italoamericano Rocky Balboa.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’avventura del 1984, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il tempio maledetto, con Harrison Ford. In fuga da Shanghai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, Indiana scampa a un disastro aereo e si ritrova in India. Lì dovrà affrontare una setta di Thug dedita ai sacrifici umani.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, Io e te, con Tea Falco, Jacopo Olmo. Il quattordicenne Lorenzo, che ha difficoltà nei rapporti con i coetanei, finge di partire per la settimana bianca con la sua classe e poi si rifugia nella cantina di casa. Ma lì appare la sorellastra Olivia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2015, Before we go, con Alice Eve, Chris Evans. Brooke perde l’ultimo treno diretto a Boston e, dopo aver subìto anche un furto, si ritrova sola e senza soldi in stazione. L’incontro con Nick, giovane musicista squattrinato, cambierà la vita di entrambi.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Simon Curtis, Woman in Gold, con Helen Mirren, Daniel Bruhl. Maria Altmann, ebrea rifugiata negli Stati Uniti, vuole recuperare un’opera d’arte sottratta alla sua famiglia in Austria. Avvia così un’azione legale contro il governo dello Stato europeo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Chad Stahelski, David Leitch, John Wick, con Keanu Reeves. Yosef, figlio di un criminale russo, aggredisce in casa John Wick per rubargli l’auto, uccidendogli il cane. Non sa che John è un ex killer, considerato nell’ambiente una leggenda.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Brian Klugman, The Words, con Bradley Cooper, Zoe Saldana. Rory, aspirante scrittore di New York, scopre su una bancarella di Parigi un manoscritto. La storia lo coinvolge e decide di spacciarlo per un suo lavoro. Arriva il successo, ma anche tanti guai.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film poliziesco del 1982, di Walter Hill, 48 ore, con Eddie Murphy, Nick Nolte, James Remar. San Francisco. L’ispettore Jack Cates è sulle tracce di un pericoloso malvivente. Per catturarlo, chiede aiuto a Reggie Hammond, un detenuto che conosce il vero volto del criminale.            



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*