Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 28 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 28 novembre. Su Rai 1, ore 21.25, secondo appuntamento con la serie La mafia uccide solo d’estate. Durante i primi due episodi,  il piccolo Salvatore ha conosciuto a scuola Alice e se ne è innamorato perdutamente, peccato che tutti gli dicano che a Palermo si muore per le donne quindi lui lascia la possibilità al suo amichetto Fofò di farsi avanti. Intanto Lorenzo (Claudio Gioè) assiste ad un omicidio di mafia e ne rimane profondamete scosso. 

Su Rai 2, ore 21.20, due nuovi episodi di Criminal Minds: “La spina dorsale del diavolo” e “La tempesta”. La squadra speciale dell’FBI continua le indagini su alcuni assassini, studiandone gli atteggiamenti e la personalità, cercando in questo modo di prevederne le mosse.

Su Rai 3, ore 21.30, ultimo appuntamento con Milena Gabanelli alla conduzione di Report. Dalla prossima primavera il suo posto sarà infatti occupato da Sigrifo Ranucci. Questo lunedì si parlerà di immigrazione, le risposte dell’Europa e le conseguenze per l’Italia.

Su Rete 4, ore 21.15, troviamo Paolo Del Debbio alla conduzione di Quinta Colonna. Ancora inchieste e reportage per raccontare i temi più caldi del momento, grazie anche ad ospiti in studio e collegamenti dalle piazze. 

Su Canale 5, ore 21.10, secondo appuntamento con il nuovo programma di Simona Ventura: “Selfie, le cose cambiano”. Anche questa sera, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariana Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiato, seguiranno quei protagonisti che vogliono cambiare il proprio aspetto per sentirsi più belli fuori e dentro. 

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Fire with fire. Il vigile del fuoco Jeremy Coleman assiste all’ omicidio di un uomo, decide così di testimoniare contro il mandante, un boss della malavita ma è costretto ad entrare nel programma di protezione dell’FBI.

Su La 5, ore 21.10, il film drammatico City of angels – La città degli angeli. Seth è un angelo al servizio di Dio che lavora accanto agli uomini a Los Angeles. Un giorno incontra Maggie, una dottoressa disperata per la morte di un paziente, Seth decide così di aiutarla ma pian piano se ne innamora e per lei decide di rinunciare ad essere un angelo e diventare uomo. 

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, la commedia Io che amo solo te con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Chiara e Damiano stanno per coronare il loro sogno di sempre: sposarsi e vivere felici per sempre. A metterli in crisi sarà la notizia che molti anni prima, anche Ninella, la madre di Chiara e Mimì, il padre di Damiano, stavano per sposarsi.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, il film Home – A casa. Gli alieni sono arrivati sulla terra per conquistare nuovi territori e mentre tutti sono spaventati e si preparano per combatterli, la piccola Tip fugge con una macchina volante alla ricerca della madre scomparsa, il suo compagno di viaggio è Oh, un estraterreste allontanato dalla sua stessa specie. 

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film d’avventura L’ultimo dominatore dell’aria. Un bambino scopre di essere l’incarnazione di un dio sceso in terra per fermare la guerra secolare tra il regno del fuoco e quello dell’acqua, dell’aria e della terra.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Il mostro di Cleveland. Il film racconta la terribile storia di Michelle Knight, una donna rapita nel 2002 da un uomo che per 11 anni l’ha tenuta prigioniera insieme ad altre due giovani ragazze. 

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Zoolander. Lo stilista Mugato viene incaricato di assassinare il nuovo primo ministro malese che ha promesso di sopprimere lo sfruttamento minorile che invece porta molti guadagni al settore tessile. Mugato decide così di cedere l’incarico a Zoolander, un modello tanto bello quando imbranato.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Nido di vespe. In un furgone blindato alcune guardie francesi e italiane stanno trasportato Abedin Nexhep, un pericolo criminale, il furgone viene però attaccato da una banda di criminali legati al boss che riescono a prendere il controllo del mezzo e a rifugiarsi in un deposito di computer. Nel deposito però c’è anche una banda di ladri, intenti a rubare i pc. 

{module Pubblicità dentro articolo}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 28 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*