Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Film. ricostruzioni storiche di cronaca, varietà, programmi di infotainment e i tradizionali talk show politici e di attualità; tutto questo offre la prima serata di martedì 29 novembre 2016. Su Rai1 in prima visione tv il film Mio papà di Giulio Base. 

Lorenzo, un sub che lavora in una piattaforma petrolifera, conosce Claudia. Tra i due c’è subito attrazione ma lei ha un bambino. Il rapporto tra il piccolo e l’uomo parte tra mille difficoltà, ma con il tempo evolve in un attaccamento profondo e sincero. Quando i tre diventano a tutti gli effetti una famiglia, Claudia resta vittima di un incidente. Nel cast anche Fabio Troiano.

Su Rai2 terzo appuntamento con Stasera casa Mika, il varietà del cantante libanese. Dopo i tantissimi ospiti della settimana scorsa, oggi ci faranno compagnia: Rossy De Palma, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e le storie tese e Kendji. Entreranno in Casa Mika anche Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore. A seguire nuova puntata di Sbandati. Gigi & Ross accoglieranno il conduttore di Pechino Express Costantino Della Gerardesca.

Ultimo appuntamento pre-elettorale su Rai3 per Politics tutto è possibile condotto da Gianluca Semprini. Subito dopo nuovo appuntamento con le truffe e Salvo Sottile che presenta l’appuntamento serale di Mi manda Rai3.

Anche Giovanni Floris, all’interno di DiMartedì non potrà fare a meno di parlare di referendum e delle possibile conseguenze della consultazione. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza.

barbara de rossi

Cinema protagonista su Canale5 con il film fantastico Biancaneve e il cacciatore. Cresciuta dopo la morte del padre dalla crudele matrigna, la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) è stata costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche all’amore. Quando, poi, uno specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra, il cacciatore Eric (Chris Hemsworth) sarà incaricato di uccidere la ragazza ma, dopo aver scoperto che la responsabile della morte della sua amata moglie è proprio la regina, l’uomo diventerà il maggior alleato di Biancaneve.

Ancora spazio a Le iene show su Italia1, condotte come ogni martedì dal trio Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Moretti. 

Su Rete4 debutto per Barbara De Rossi, che arriva al timone della nuova stagione di Il Terzo Indizio. Ogni puntata storici casi di cronaca saranno ricostruiti attraverso il linguaggio della docufiction e di testimonianze inedite.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su RaiStoria, in I grandi discorsi della storia, Aldo Cazzullo, ripercorre una lunga marcia per i diritti civili nelle parole dei grandi.

Su Rai5 spazio ancora al grande schermo con il film muto The Artist. La pellicola fa rivivere i miti del cinema americano delle origini, muto e in bianco e nero, raccontando ascesa e declino di una star di quel mondo.

Infine su Sky Uno HD torna Alessandro Borghese alla conduzione della nuova stagione de 4 ristoranti. Prima tappa, delle 10 previste, l’Emilia Romagna.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*