Stasera in tv i nostri consigli per oggi 4 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 4 dicembre. Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Fabio Fazio dà il via a un’altra serata del suo show, con le consuete interviste a grandi personaggi italiani e di fama internazionale. A fine puntata, non manca l’angolo della satira di Luciana Littizzetto

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Dagli Studi De Paolis a Roma, Maurizio Costanzo dà il via alla penultima puntata della stagione del suo talk. La sigla del programma è la storica “Se penso a te”, composta dal Maestro Franco Bracardi. La trasmissione si può seguire anche all’indirizzo internet: www.wittytv.i/maurizio-costanzo-show/.

Su Canale 5 torna in prima serata la soap opera Il segreto. L’appuntamento è alle 21,15 con due nuovi episodi e con altri colpi di scena che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Anche stasera Andrea Agresti, Nadia Toffa e Giulio Golia lanciano i servizi curati dagli inviati del varietà. Il programma va in onda dagli studi di Cologno Monzese: per partecipare come pubblico basta telefonare al 3280392996, da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 17.30.

Su La7, alle 21.20, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie – Best. Puntata leggermente più breve del meglio del one man show di Maurizio Crozza: dalle ore 22.25, spazio alla diretta della maratona dedicata al Referendum costituzionale condotta da Enrico Mentana.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia, con Federico Russo. Tra le difficili prove che i concorrenti dovranno superare questa settimana sono: l’Ufo, il Ponte rotante, il Trampolino, i Cerchi oscillanti, il Ninja wall, le Liane d’acciaio, il Serpente di ferro e il Camino. 

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Tv8, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di M. Waters, Spiderwick – Le cronache, con S.Bolger, F. Highmore. Due gemelli di New York e la loro sorella maggiore si trasferiscono con la madre nella vecchia casa di una prozia nei boschi del New England. Lì vivranno una magica avventura.

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’azione del 2013, di A. Fuqua, Attacco al potere, con Gerard Butler, Aaron Eckhart. Un gruppo di estremisti attacca la Casa Bianca, prendendo in ostaggio il presidente e il suo staff. L’ex agente dei servizi segreti Mike Banning è l’unico che può salvare la nazione.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 1995, di T. Robbins, Dead Man Walking –Condannato a morte, con Susan Sarandon, Sean Penn. Suor Helen, impegnata nei ghetti di New Orleans, prende a cuore il caso di Matthew, un giovane condannato a morte che si proclama innocente.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’avventura del 1989, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Harrison Ford. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2009, Sherlock Holmes, con Jude Law, Robert Downey Jr. Londra, fine del 1800: il detective Sherlock Holmes e il dottor Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Il criminale pare aver scoperto il segreto dell’immortalità.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2006, Mio fratello è figlio unico, con Riccardo Scamarcio, Elio Germano. Accio e Manrico sono due fratelli legatissimi tra loro e innamorati della stessa ragazza. Durante gli Anni ’60 sono però divisi dalla passione politica e da un tragico destino.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Brian Percival, Storia di una ladra di libri, con Sophie Nélisse. 1939. Durante l’ascesa del nazismo, la piccola ebrea Liesel viene nascosta dalla famiglia Hubermann. Lì la bimba trova conforto agli orrori della guerra nella lettura.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Francis Ford Coppola, Jacke, con Robin Williams, Diane Lane. A causa di una rara malattia, un bambino di dieci anni ha l’aspetto di un quarantenne. Farsi accettare dagli altri non è affatto semplice, ma lui ha un carattere forte. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 4 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*