Il terzo Indizio la diretta della seconda puntata le storie di Chiara e Marilia


La diretta della seconda puntata di Il terzo indizio condotto a Barbara De Rossi che ci racconterà le vicende drammatiche di Chiara e Marilia


 Torna stasera con la seconda puntata Il terzo indizio con Barbara de Rossi che si occuperà delle storie drammatiche di Marilia Rodriguez e Chiara Insiodioso Monda, due vicende che hanno scosso l’opinione pubblica per la loro brutalità.

 

La puntata inizia con la storia di Chiara, parla per prima Norma Sardella, la pscicologa di Chiara, raccontando la sua emarginazione scolastica e la sua chiusura, rincuorata soltanto dalla passione per la squadra del cuore, la Lazio e la musica di Laura Pausini.

il terzo indizio barbara de rossi

L’amore del padre, che non le fa mancare nulla, non rimediano alla sua sensazione di malinconia e disagio.

Il suo tempo si divide tra la scuola, la casa e le passeggiate al parco con il suo cane, Molly, ed è proprio al parco che fa il suo primo inontro con Maurizio.

In quel parco inizia la loro relazione segreta. Il padre era preoccupato per le continue assenze di Chiara e anche la cugina inzia ad insospettirsi della vicienanza di Maurizio, che ha vent’anni più di lei.

Maurizio Faggioni a Casal Bernocchi era consociuto come una persona poco affidabile e violenta, ma Chiara era finalmente felice perchè aveva un ragazzo.

La ragazza è maggiorenne e nonostante le insistenze e le preoccupazioni del padre, decide di andare a vivere con Maurizio.

il terzo indizio 2

I giorni felici passano presto, le liti sono sempre più frequenti e Maurizio inzia a sospettare che Chiara lo tradisca, diventando possessivo e geloso.

Le continue denunce del padre di Chiara cadono nel vuoto, anche chiedere aiuto al padre di Maurizio si rivela un buco nell’acqua.

Finchè un giorno i vicini di casa del Falcioni dopo aver sentito più volte urla provenire dallo scantinato dove vivevano, assistono ad una lite furibonda in strada. Poco dopo Chiara giace sul pavimento, in una pozza di sangue.

Chiara rimane in coma per 304 giorni, oggi è purtroppo invalida al 100%, come racconta il padre, paralizzata e incapace di parlare e di poter vivere una vita normale. Maurizio dagli iniziali vent’anni, in secondo grado, riesce ad ottenere uno sconto di pena di quattro anni.

Per il padre ogni giorno in meno è un affronto al dolore che stanno vivendo.

110315781 586c80de 0062 4648 9cd6 b9e21a8c1814

La seconda storia è quella di Marilia, originaria del Brasile, una ragazza con un grande sorriso e il sogno di diventare giornalista.

Si trasferisce in Italia a sedici anni per stare con la madre a Sant’Angelo Lodigiano, vicino Milano.

Marilia ha vissuto dieci anni in Italia, divenendo hostess e  innamorandosi di Andrea. Alla fine di questa storia smette di fare la hostess e si trasferisce in provincia di Brescia dove conosce Claudio Grigoletto, durante il colloquio per il suo nuovo lavoro.

Marilia ambientandosi nel suo nuovo lavoro consoce Paolo, un collaboratore del Grigoletto, i due si frequantano per un pò di tempo ma i rapporti si interropono.

il terzo indizio 3

Intanto Marilia è sempre più vicina a Claudio, il suo datore di lavoro, e probabilmente, cerca in un uomo quella figura paterna che gli è sempre mancata, ma Claudio è sposato.

La passione tra i due è incrontrollabile e finiscono per stare insieme. Claudio conduce una doppia vita con una moglie, una figlia di diciotto mesi e un altra bambina in arrivo, intanto Marilia rimane incinta.

Grigoletto le mente spudoratamente, promettendo di chiedere il divorizio e la convince a tenere il bambino con la fantasia di un futuro insieme.

Intanto mentre Claudio diviene padre della secondogenita, Marilia sta male per la gravidanza e così lui la sistema in un albergo, allontanandosi sempre più da lei.

il terzo indizio 5

Quando la moglie  di Claudio scopre, tramite un messaggio anonimo, che Marilia era incinta chiede un incontro con lei e il Grigoletto inzia a tergiversare inventando scuse.

Poi un giorno Claudio chiede a Marilia di lasciare l’albergo per portarla nella loro casa così tanto promessa. Qualche giorno dopo nell’ufficio del Grigoletto, Marilia viene trovata morta con accanto una bottiglia di acido muriatico e un forte odore di gas.

Si susseguono i filmati originali del confronto tra Claudio e la moglie, che, ormai, ha scoperto tutto ma Claudio nega il suo coinvolgimentonell’omicidio pur avendo confessato la relazione.

Quindici giorni dopo, il Grigoletto confessa l’omicidio, per colpa di un momento di rabbia. Ma gli inquirenti lo reputano intenzionale e indagando scoprono lo scontrino dell’acido muriatico. Quello è stato l’indizio decisivo per incolpare il Grigoletto.

{module Pubblicità dentro articolo}

Claudio è stato condannato a trent’anni di carcere in secondo grado.

La madre di Marilia, disperata, nella sua intervista si rivolgere al Grigoletto stesso e gli chiede il perchè

La De Rossi chiude la puntata: “L’amore offusca la ragione e a volte, noi donne scegliamo l’uomo sbagliato. Impariamo bene ad usare la parola amore”

 Appuntamento alla prossima settimana.



0 Replies to “Il terzo Indizio la diretta della seconda puntata le storie di Chiara e Marilia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*