Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 12 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 12 dicembre. Su Rai 1, ore 21.35, Carlo Conti conduce Sarà Sanremo. Inizia la sfida per conquistare gli otto posti della categoria Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore, durante la puntata, annuncerà anche i nomi dei 20 Big.

Su Rai 2, ore 21.10, torna Roberto Giacobbo alla conduzione di Voyager – Ai confini della conoscenza. Durante la prima puntata esploreremo quattro regioni italiane: Toscana, Umbria, Lombardia e Sardegna.

Su Rai 3, ore 21.15, Asia Argento conduce Amore Criminale. Durante la puntata verrà raccontata la storia di William e Cristina, l’uomo sfregiato con l’acido dalla campagna. Si parlerà poi del delitto di Motta Visconti, una donna uccisa insieme ai due figli dal marito.

Su Canale 5, ore 21.10, Simona Ventura conduce Selfie, le cose cambiano. Dalle indiscrezioni sembra che in puntata tornerà Gemma Galgani, che si affiderà ad un chirurgo che ha accettato di ringiovanire il suo viso. Ci aspettiamo uno scontro tra la donna, che ha partecipato anche a Uomini e Donne e l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari.

Su Italia 1, ore 21.10, seconda puntata della serie Lethal Weapon. La serie tv si basa sulla celebre saga cinematografica Arma Letale. I protagonisti sono Clayne Crawford e Damon Wayans, due detective impegnati a risolvere i casi di omicidio a Los Angeles.

Su La7d, ore 21.20, la commedia Splash – Una sirena a Manhattan. Darly Hannah è una sirena emersa dagli oceani e trasferita a Manhattan. Qui incontra un giovane interpretato da Tom Hanks, tra i due è subito amore e l’uomo farà di tutto per proteggerla dagli scienziati.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico I misteri di shadow island – L’ultimo Natale. Raymond è un uomo anziano, da sempre appassionato ai giochi di puzzle, per Natale decide di riunire tutta la sua famiglia compresa la nipote Claire a cui ha insegnato tutti i trucchi e i segreti del gioco. Una volta riuniti tutti i famigliari Raymond annuncia la sua imminente morte, ma solo chi risolverà un puzzle erediterà la sua fortuna.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, la commedia Belli di papà con Diego Abatantuono e Matilde Gioli. Stanco di mantenere i suoi figli svogliati un ricco imprenditore finge il fallimento della sua azienda per costringere i ragazzi ad andare a lavorare e a guadagnarsi da vivere da soli.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, la commedia I 12 cani di Natale. Il sindaco di una cittadina decide di vietare la presenza dei cani e da tempo alla donna che si occupa del canile fino alla vigilia di Natale per chiudere. L’anziana signora, aiutata dalla nipotina amante degli amici a quattro zampe, faranno di tutti per salvare i cuccioli.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film Spia per caso. Jackie è un rappresentate di attrezzi da palestra che improvvisamente diventa famoso per aver sventato una rapina in banca. Preso dall’entusiasmo, l’uomo decide di tornare a casa, in Corea del Sud, per conoscere il padre in fin di vita. L’uomo gli lascia 5 milioni in eredità ma per averli Jackie deve conquistarseli, seguendo degli indizi e divenendo una spia.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film Città di carta. Tratto dal romanzo bestseller di John Green, il film racconta la storia di Quentin e della sua vicina di casa Margo, che dopo una notte di divertimento scompare improvvisamente lasciando degli indizi che solo Quentin è in grado di decifrare.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Max Payne. Un poliziotto inizia ad indagare sulla morte della sua famiglia da parte di alcuni criminali. Ma quando un suo collega muore, l’uomo viene incastrato e accusato di omicidio.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Qualcosa di buono. Il film racconta la storia di Kate e suo marito Evan la cui vita perfetta viene stravolta quando alla donna viene diagnosticata la SLA. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 12 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*