Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Serie tv, talent kids, programmi di infotainment, film e i tradizionali talk show politici e di approfondimento; tutto questo offre la prima serata di martedì 13 dicembre 2016. Su Rai1 va in onda la quarta puntata della fiction La mafia uccide solo d’Estate, ispirata dal film di Pif.

Nel primo episodio mentre Massimo e Patrizia si dedicano ai preparativi per il matrimonio, Pia (Anna Foglietta) cerca di capire perché alla fine non è entrata di ruolo e scopre che la graduatoria di accesso alle assegnazioni in realtà è truccata. Nel secondo Massimo (Francesco Scianna) è finito in carcere perché la persona a cui ha chiesto un aiuto era in realtà sotto inchiesta. In carcere stringe un rapporto pvilegiato con uno dei boss più temuti e stimati di Palermo: Tommaso Buscetta.

Terminato Stasera casa Mika, Rai2 da spazio al cinema con il film The eagle. Nel 140 dC, vent’anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo. Subito dopo altro appuntamento con Sbandati condotto da Gigi & Ross

Tradizionale appuntamento con Gianluca Semprini e il suo Politics su Rai3. Inevitabile parlare del nuovo Governo formato dal Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. A seguire tornano i consigli per i cittadini truffati con Salvo Sottile e l’appuntamento serale di Mi manda Rai3.

La7 trasmette DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, con il contributo satirico di Maurizio Crozza. Spazio anche ad alimentazione e salute nella seconda parte di trasmissione. 

little big show logo

Su Canale5 torna in prima serata Gerry Scotti con Little big show, il primo e originale talent kids, senza gara e senza giuria. Protagonisti della trasmissione bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali.

Secondo appuntamento settimanale su Italia1, dopo quello di domenica, per le Iene Show condotto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, in attesa di riverelo vestire i panni dell’Ispettore Coliandro

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Danni collaterali. Gordon Brewer (Arnold Schwarzenegger), vigile del fuoco di Los Angeles, perde in un attimo tutto ciò che ama: arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie ed il figlio, assiste impotente allo scoppio di una bomba, che uccide entrambi. L’attentato viene attribuito ad un pericoloso terrorista colombiano, ma la giustizia è lenta e Gordy capisce che è giunta l’ora di vendicarsi per suo conto.

Rai5 trasmette Un giorno devi andare. Il viaggio in Amazzonia della giovane Augusta diventa un percorso di scoperta di sé e del suo posto nel mondo.

Infine nuovo appuntamento su Sky Uno HD con Alessandro Borghese e i suoi 4 ristoranti



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*