Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 19 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 19 dicembre. Su Rai 1, ore 21.10, la serie La mafia uccide solo d’estate. Durante l’ultima puntata abbiamo assistito ai preparativi del matrimonio tra Massimo e Patrizia, bloccati dall’arresto improvviso dell’uomo che per aiutare la sorella era entrato in contatto con un mafioso. In carcere Massimo conosce Buscetta e per lui inizia la nuova vita da mafioso. 

Su Rai 2, ore 21.10, Roberto Giacobbo conduce Voyager – Ai confini della conoscenza. Continua il viaggio alla scoperta del Bel Paese. Questa sera andremo alla scoperta di tre nuove regioni: Dalla Sardegna, salendo verso il Lazio fino alla Lombardia.

Su Rai 3, ore 21.15, Domenico Iannaccone conduce I dieci comandamenti. Titolo della puntata di questa sera è “Ti voglio amare”, il conduttore ci guiderà infatti alla scoperta della Sicilia e di quelle persone che hanno deciso di difendere la propria terra contro la criminalità organizzata. 

Su Rete 4, ore 21.20, il thriller Il collezionista. Un killer sta diffondendo il panico nel South Caroline, le sue vittime sono le donne, tutte giovani studentesse rapite improvvisamente. Ad occuparsene Alex Cross, poliziotto con la passione per la psicologia a cui è scomparsa la giovane nipote e che farà di tutto per capire la mente del killer.

Su Canale 5, ore 21.10, Simona Ventura conduce Selfie, le cose cambiano. Durante la scorsa puntata, oltre a conoscere le storie di chi ha deciso di voltare pagina abbiamo assitito alla lite ampiamente pre annunciata tra Stefano De Martino e Pamela Prati.  Nella quinta puntata dunque non troveremo la Prati in studio. E’ atteso invece il ritorno in studio della vincitrice del GFVip Alessia Macari che ha chiesto aiuto per sconfiggere la sua fobia delle barbie.

Su Italia 1, ore 21.10, continuano gli episodi di Lethal Weapon con la puntata “Oltraggio alla moda”. I due poliziotti Riggs e Murtaugh indagano su un cadavere trovato in un borsone, in realtà sullo stesso caso di omicidio indaga anche la DEA che è costretta ad inviare un suo agente per collaborare e controllare la coppia di poliziotti.

Su La7 d, ore 21.30, la commedia I gemelli. Per un esperimento scientifico nascono due gemelli: Julius e Vincent, separati fin dalla nascita e ignari l’uno dell’esistenza dell’altro. Si incontrano dopo 35 anni, scoprendo in realtà di essere diversissimi. 

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’animazione Zootropolis. In un mondo fantastico abitato solo da animali, la coniglietta – poliziotto Judy e la volpe Nick, si ritrovano ad indagare su alcune sparizioni improvvise.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, la commedia Natale col Boss con Lillo&Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. Due famosi chirurghi plastici vengono contattati da un boss camorrista che vorrebbe cambiare i connotati per assomigliare a Leonardo di Caprio, peccato che i medici capiscono Peppino Di Capri.. 

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film Tomorrowland – Il mondo di domani con George Clooney. Casey, figlia di un ingegnere aerospaziale, viene a contatto con una spilla magica che al tocco la trasporta nel mondo del futuro. Vissulta l’esperienza paranormale, la ragazza decide di andare alla ricerca di Frank, un uomo che molti anni prima aveva vissuto lo stesso viaggio. 

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Un amore a 5 stelle. Un politico, conosce in un hotel a New York una bella ragazza ispanica e se ne innamora perdutamente. Quando scopre però che si tratta di una cameriera con figlio a carico entra in crisi per paura di mettere in pericolo la sua carriera. Vincerà l’amore?

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film fantastico Ghostbuster – Acchiappafantasmi. Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis nei panni di tre scienziati che decidono di formare una squadra di acchiappa fantasmi tra le strade di New York.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Nemico pubblico. Negli anni Novanta il Congresso degli Stati Uniti fa passare una legge che giustifica la sorveglianza dei cittadini mettendo in serio pericolo la privacy. Quando un uomo, fortemente contrario alla legge, viene ucciso dai servizi segreti, il video del suo assassinio arriva nelle mani di un avvocato che si trova in pericolo di vita.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 19 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*