Chi l’ha visto? ultima puntata del 2016 sul processo Antonio Logli


Ultima puntata del 2016 per Chi l'ha visto? il programma che si occupa dei casi di persone scomparse, questa sera saluta i telespettatori e dà appuntamento al 2017. Come ogni anno Chi l'ha visto? si interrompe per le festività e in particolare torna a mercoledì 11 gennaio 2017.


Ultima puntata del 2016 per Chi l’ha visto? il programma che si occupa dei casi di persone scomparse, questa sera saluta i telespettatori e dà appuntamento al 2017. Come ogni anno Chi l’ha visto? si interrompe per le festività. Federica Sciarelli riprende il suo posto in video mercoledì 11 gennaio 2017.

La particolarità della puntata di questa sera mercoledì 21 dicembre è che Federica Sciarelli seguirà la sentenza sul caso Ragusa.

A quasi cinque anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa, è prevista per oggi la sentenza per il marito Antonio Logli. È un caso sul quale la Sciarelli costruisce quasi tutta la puntata

Chi l’ha visto? infatti si è occupato fin dai primi giorni, della vicenda della mamma di San Giuliano. E questa sera seguirà gli sviluppi del processo e la decisione dei giudici che riguarda il futuro del marito Antonio Logli. Ricordiamo che Logli fu prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie. Questa volta però le imputazioni su di lui sono molto più gravi. Infatti è accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. L’avvocato di Logli ha chiesto il processo per rito abbreviato.

Sarà dunque una puntata molto particolare.chi lha visto roberta ragusa

Federica Sciarelli ripercorrerà con i telespettatori tutto quanto è accaduto in passato e i motivi che hanno portato all’incriminazione di Antonio Logli. Il caso Ragusa è uno di quelli destinati a restare nella storia giudiziaria del nostro paese. L’appuntamento con il “giorno del giudizio” come lo ha chiamato lo stesso Antonio Logli, rappresenta sicuramente un momento importante per l’opinione pubblica che ha seguito da cinque anni, la storia della povera Roberta Ragusa sulla quale si spera che oggi si possa fare finalmente luce.

Nel corso di Chi l’ha visto? verranno interrogate e anche alcune persone che si sono trovate a contatto con Logli. Tutti lo descrivono con un atteggiamento tranquillo che probabilmente dissimula l’ansietà di cui è pervaso. {module Pubblicità dentro articolo}

Il caso di Roberta Ragusa, nel corso dei cinque anni trascorsi dalla notte in cui la donna è scomparsa, ha fatto il giro di tutti i contenitori televisivi sia delle tv pubbliche che private. Da Uno Mattina a Mattino 5, da La vita in diretta a Pomeriggio 5, solo per citare i più noti programmi che approfondiscono la cronaca nera, la vicenda della sventurata donna è stata affrontata con frequenza quasi quotidiana nel tentativo di far innalzare gli indici d’ascolto e catturare l’interesse purtroppo morboso dei telespettatori.

Nel corso di ogni puntata il centralino di Chi l’ha visto? rimane disponibile per raccogliere eventuali segnalazioni da parte dei telespettatori. Il numero a cui rivolgersi allo 068262. La novità di quest’anno è il numero di cellulare, sul quale è attivo il servizio WhatsApp, che è 345 313 1987.



0 Replies to “Chi l’ha visto? ultima puntata del 2016 sul processo Antonio Logli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*