Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 26 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 26 dicembre. Spazio ai grandi classici e film adatti a tutta la famiglia, il palinsesto televisivo segue la tradizione natalizia e in questo periodo di feste riunisce davanti al piccolo schermo grandi e piccoli. 

Su Rai 1, ore 21.25, la commedia di Natale “8 amici da salvare”. Sorpreso da una tormenta nell’Antartico, il dottor Davis è costretto a tornare alla base velocemente ma deve lasciare i suoi 8 husky che dovranno cercare di sopravvivere da soli.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.10, Roberto Giacobbo conduce Voyager Speciale – Una notte da favola. Per la sera di San Silvestro il conduttore ci conduce in un viaggio alla scoperta delle origini e dei segreti che si celano dietro le favole più conosciute.

Su Rai 3, ore 21.15, il film di animazione Ralph spaccatutto. Ralph Spaccatutto è il cattivo di un videogioco che stanco di recitare la sua parte decide di riscattarsi e di diventare buono, nessuno però sembra dargli fiducia così il personaggio scappa dal mondo fantastico attraverso i cavi di alimentazione.

Su Rete 4, ore 21.15, il film Vi presento Joe Black. Nella villa del miliardario William arriva improvvisamente un personaggio sconosciuto: Joe Black. Dell’affascinante uomo si innamora subito Susan, la figlia di William, non sa però che si tratta dell’Angelo della morte venuto a prendere suo padre. 

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia A Natale mi sposo. Fabio, figlio di Gustavo, un cuoco milanese, è da sempre innamorato di Chris, promessa però in sposa ad un ricco banchiere svizzero. Sarà proprio Gustavo a dover organizzare il catering del matrimonio, ma i due giovani innamorati faranno di tutto per boicottare le nozze.

Su Italia 1, ore 21.10, il poliziesco “Now you see me – I maghi del crimine”. Un gruppo di illusionisti riesce a rapinare una banca utilizzando i propri trucchi, la polizia è allora obbligata a chiedere aiuto al celebre Thaddeus, un ex mago, l’unico che può aiutarli.

Su Iris, ore 21.00, il film Excalibur. Artù, appena nato, viene abbandonato dal padre e affidato a Mago Merlino. Una volta cresciuto, il ragazzo riesce ad estrarre la spada nella roccia e a diventare sovrano, molti però sono i suoi nemici e solo grazie all’aiuto del mago riuscirà a sconfiggerli proteggendo il suo regno.

Su La7d, ore 21.20, lo show Crozza nel paese delle meraviglie – Best. Una prima serata in compagnia del comico Maurizio Crozza, che ripropone i suoi sketch più riusciti della stagione.

Su La5, ore 21.10, la commedia Una ragazza speciale. Anna è da sempre innamorata di Christian il suo capo. Il giovane uomo però, circondato da fama e belle donne, non sembra accorgersi di lei fino a quando, una sera, ubriaco le fa delle avance a cui la ragazza non riesce a resistere..

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, Il libro della giungla. Il classico Disney racconta la storia del piccolo Mowgli, bambino abbandonato nella giungla e cresciuto da un branco di lupi che cercheranno di difenderlo dalla terribile tigre Shere Khan.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, un altro grande classico natalizio: Miracolo nella 34a strada. Kriss Kringle viene assunto da un grande magazzino come Babbo Natale durante le feste natalizie. L’uomo però è convinto di essere il vero Santa Claus per questo viene portato in tribunale. 

Su Sky Cinema Family, ore 21.10, la commedia Mrs Doubtfire con Robin Williams. Per stare più vicino ai propri figli, un uomo si traveste da governante e riesce a farsi assumere dalla ex moglie.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia L’amore ha due facce. Due professori universitari, dopo diverse delusioni d’amore, decidono di intrecciare una relazione platonica per non soffrire più..ma la passione tra i due è troppo forte per essere ignorata.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Zoolander 2. Dopo anni fuori dal mondo della moda, Derek Zoolander e Hansel McDonald vengono richiamati per una sfilata a Roma. Risate assicurate con Ben Stiller e Owen Wilson.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, Mission Impossible – Rogue Nation. Tom Cruise torna a vestire i panni dell’agente speciale, questa volta a dover essere annientato è il Sindacato, un gruppo impegnato nel terrorismo internazionale. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 26 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*