Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 25 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Panariello sotto l’albero Rewind. Rivediamo lo show natalizio con Giorgio Panariello, andato in onda lo scorso anno dal Modigliani Forum di Livorno. L’artista toscano, affiancato da numerosi ospiti e amici, propone un personale ritratto dell’Italia in occasione del Natale, attraverso divertenti monologhi e i tanti personaggi del suo repertorio. 

 Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Intimissimi On Ice 2016. Dall’Arena di Verona, tradizionale appuntamento con le stelle del pattinaggio in una serata di musica, sport e intrattenimento. Si esibiscono, tra gli altri, Carolina Kostner, EvgeniPlushenko, KiiraKorpi e il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers. Ospiti speciali: Andrea Bocelli, Irina Shayk, Joan Smalls.

Su Tv8, alle 21.30, Kid’s Got Talent. Nuovo appuntamento con i piccoli, dai 4 agli 11 anni, che dimostrano il loro talento senza venire giudicati. Il tutto sarà infatti all’insegna della spensieratezza e dello spettacolo. A far loro da spalla c’è l’attore Claudio Bisio.

Su Nove, alle 21.15, il game show, Ninja Warrior Uk. Edizione britannica dello show, dove 250 concorrenti si sfidano in difficili prove fisiche per aggiudicarsi il titolo di “Ninja Warrior”. Presentano Ben Shephard, RochelleHumes e l’ex calciatore Chris Kamara. La versione italiana si è conclusa domenica scorsa con la vittoria di Riccardo Piazza.

I film da noi consigliati per questo Santo giorno di festa

Su Raidue, alle 21.05, il film d’avventura del 2011, di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri, con Matthew Macfadyen. Francia, 1600. Porthos (Ray Stevenson), Aramis (Luke Evans) e Athos (Matthew Macfadyen) devono recuperare in Inghilterra una collana rubata alla regina Anna (JunoTemple). Il gioiello ne proverebbe l’infedeltà che potrebbe scatenare una guerra. Il guascone D’Artagnan (Logan Lerman) li aiuta nell’impresa.

Su Raitre, alle 21.00, il film d’animazione del 2009, di R. Zemeckis, A Christmas Carol, con JimCarrey. Nella Londra vittoriana vive l’avaro EbenezerScrooge (Jim Carrey), che perfino alla vigilia di Natale non trova di meglio che maltrattare un impiegato e rifiutare l’invito a cena del nipote. Nella notte, però, riceve la visita di tre spiriti: questi, mostrandogli lo squallore della sua vita e le incerte prospettive future, lo spingono a cambiare.

Su Rete 4, alle 21.15, il film musicale del 1954, di Stanley Donen, Sette spose per sette fratelli, con Howard Keel, Jane Powell. In uno sperduto villaggio dell’Oregon, il montanaro Adamo Pontipee (Howard Keel), stregato dalla dolcezza della giovane Milly (Jane Powell), la sposa e la porta a vivere con lui e i suoi sei fratelli. Dopo una zuffa, anche quest’ultimi decidono di accasarsi e rapiscono le ragazze di cui si sono invaghiti.

Su La7, alle 21.10, il film fantastico del 1985, Cocoon – L’energia dell’universo, con G. Verdon, D. Ameche. I degenti di una casa di riposo s’imbattono in una straordinaria fonte di energia extraterrestre. Ritroveranno così magicamente lo spirito e la forza dei vent’anni.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1960, di Alfred Hitchcock, Psyco, con Janet Leigh, AnthonyPerkins. Marion ruba 40.000 dollari dall’ufficio dove lavora e fugge verso una nuova vita. Durante il viaggio si ferma al motel gestito da Norman Bates, oppresso da una madre possessiva.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2004, I fratelli Grimm e l’incantevolestrega, con HeathLedger. I fratelli Grimm girano per le campagne truffando i contadini con finti esorcismi che secondo loro proteggono dai demoni. Ma un giorno incontrano una vera strega.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Edoardo Leo, Noi e la Giulia, con Edoardo Leo, Carlo Buccirosso, Claudio Amendola. Diego, Fausto e Claudio decidono di sistemare un vecchio casale e trasformarlo in un agriturismo. L’arrivo di un camorrista che vuole il pizzo dà inizio a una serie di eventi tragicomici.

Su Premium Cinema 2, alle 21.35, il film d’animazione del 2013, di Dean DeBlois, Dragon trainer2. Hiccup e Sdentato sono diventati ormai una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Akira Goldsman, Storia d’inverno, con Colin Farrell. New York, 1916. Durante una rapina in una villa, il ladro Peter Lake s’imbatte nella bella Beverly Penn, figlia del proprietario. Per entrambi è un colpo di fulmine.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Leonardo Pieraccioni, Il ProfessorCenerentolo, con Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti. Per evitare il fallimento della ditta, Umberto tenta un colpo in banca, ma viene arrestato. Una sera, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce in carcere la bella Morgana.

Su Sky Cinema Christmas, alle 21.15, il film commedia del 1992, Mamma, ho riperso l’aereo –Mi sono smarrito a New York, con MacaulayCulkin. Il piccolo Kevin, in partenza per la Florida con la sua famiglia, sbaglia aereo e si ritrova da solo a New York alle prese con due ladri da strapazzo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2006, di Brian Smith, Tarzan 2. Prima di diventare il temuto re della giungla, Tarzan era un goffo ragazzino alla ricerca della sua identità. Nell’avventuroso viaggio nell’ignoto, scoprirà l’importanza della famiglia e degli amici.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Mona Achache, Il riccio, con Garance Le Guillermic, JosianeBalasko. Renée fa la portinaia, ma dietro l’aspetto dimesso cela un animo colto; Paloma è una ragazzina difficile e il signor Ozu è un uomo solo. Tra loro nascerà una grande amicizia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2009, X-Men Le origini – Wolverine, con Hugh Jackman. 17 anni prima di far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato. Quando la sua compagna viene uccisa, Logan entra nel programma “Arma X”, con l’idea di vendicarsi.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film storico del 1966, di John Huston, LaBibbia, con John Huston, George C. Scott. Dalla creazione del mondo a quella dell’uomo, si snodano le vicende dell’umanità. Tra i protagonisti, Abramo (George C. Scott). 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*