Stasera in tv i nostri consigli per oggi 30 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e privare, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 30 dicembre. Su Raiuno, alle 21.25, il game show Music Quiz. Intuito, velocità, buon orecchio musicale, memoria e humor è ciò che serve agli otto vip protagonisti del gioco condotto da Amadeus, per riconoscere brani e interpreti. Le cover vengono riproposte in modo originale, possono essere suonate anche da artisti e gruppi presenti in studio e con strumenti improbabili.

Su Raidue, alle 21.10, la serie L’ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera, Doppia identità. Dopo una rovinosa caduta, Coliandro (Giampaolo Morelli) perde temporaneamente la memoria. Convinto di essere un malavitoso e non un poliziotto, chiede così ospitalità a Cristina (Laura Dondoli), una bella ragazza di cui si è ritrovato in tasca l’indirizzo e che accetta di aiutarlo.

Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction La mia vendetta. Olivia (LaetitiaMilot) è convinta che l’avvocato Etienne Chevalier (Bernard Yerlès) sia implicato nella morte dei suoi cari. Indagando scopre che il giudice Philippe Delattre (Francois Caron) ha aiutato il legale a insabbiare il caso e decide allora di incontrare il magistrato per un confronto.

Su La7, alle 20.35, Crozza nel paese delle meraviglie. Il meglio. Continuano gli appuntamenti con il meglio del one man show di Maurizio Crozza. Nel corso delle 6 stagioni del varietà il comico ha proposto centinaia di imitazioni, a partire da quella di Antonio Conte.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film fantastico del 2010, di Tim Burton, Alice in Wonderland, con MiaWasikowska, Johnny Depp. La giovane Alice (Mia Wasikowska) riceve durante una festa una proposta di matrimonio. Mentre cerca un modo per respingerla, scappa nel bosco e, inseguendo un coniglio, cade in una buca. E’ l’inizio di una magica avventura, che le farà incontrare il Cappellaio Matto (Johnny Depp) e la Regina Bianca (Anne Hathaway).

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 1998, di F. Gary Gray, Il negoziatore, con Samuel L.Jackson, Kevin Spacey. Danny Roman (Samuel L. Jackson), poliziotto specializzato nelle mediazioni con i sequestratori, viene accusato di truffa e omicidio. Disperato, si barrica in un ufficio, prendendo alcuni ostaggi. Per aprire una trattativa, viene convocato Chris Sabian (KevinSpacey), un altro abilissimo negoziatore.

Su Italia 1, alle 21.10, il film fantastico del 1982, di Steven Spielberg, E.T. l’extraterrestre, con Henry Thomas, Drew Barrymore. Costretta ad abbandonare in fretta e furia la Terra, un’astronave extraterrestre lascia sul nostro pianeta il piccolo E.T. L’alieno viene trovato da Elliott (Henry Thomas), un bambino di dieci anni che lo ospita a casa sua. Presto i due diventano amici ed Elliott, a malincuore, aiuterà E.T. a tornare a casa.

Su Tv8, alle 21.15, il film musicale del 2006, di Bill Condon, Dreamgirls, con Beyoncé, JamieFoxx, Eddie Murphy. Detroit, Anni 60. Una piccola casa discografica lancia un trio femminile. E’ un successo, fino a quando il manager decide di dare più spazio a Deena, la bella del gruppo.

Su Nove, alle 21.15, il film di fantascienza del 1987, di J. McTiernan, Predator, con Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers. La squadra del maggiore Schaefer deve liberare degli ostaggi nella giungla sudamericana. Si troverà a fare i conti con un alieno dotato di un arsenale sofisticatissimo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di David Gordon Green, All’ultimo voto, con Sandra Bullock. Bolivia: il candidato alla presidenza affida la sua campagna alla consulente Jane Bodine. La donna non vede l’ora di affrontare Pat Candy, assunto dal rivale dell’uomo politico.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2011, di Carlos Saldanha, Rio. Blu, pappagallo brasiliano, viene adottato da Linda. Un giorno la ragazza scopre grazie a un ornitologo di essere la proprietaria dell’unico esemplare maschio di una specie a rischio di estinzione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2014, di JalìlLespert, Yves SaintLaurent, con Pierre Niney, Charlotte Lebon. Alla morte di Christin Dior, il ventunenne YvesSaint Laurent viene chiamato alla maison come responsabile. Dopo il successo della prima collezione, ha inizio la sua ascesa.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Chad Stahelski, David Leitch, John Wick, con Keanu Reeves. Yosef, figlio di un criminale russo, aggredisce in casa John Wick per rubargli l’auto, uccidendogli il cane. Non sa che John è un ex killer, considerato nell’ambiente una leggenda. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 30 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*