logo


Che tempo che fa Fazio torna con Federica Pellegrini

- Scritto da 

Prima puntata del 2017 di "Che Tempo Che Fa". Fabio Fazio torna al timone del talk show di Rai 3 insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti che si avvicendano questa sera, dalle 20.00 in poi, c'è la più grande nuotatrice italiana Federica Pellegrini, che il 17 dicembre ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione ha vinto la medaglia numero 110.



Dopo l'attenzione allo sport che continua anche nella seconda parte dal titolo Che fuori tempo che fa, c'è spazio per parlare di attualità con la farmacologa, biologa e senatrice a vita Elena Cattaneo che presenta e pubblicizza il suo libro "Ogni giorno. Tra scienza e politica".
Altro spazio dedicato alla reclame: questa volta sono i due attori comici Ficarra & Picone  a parlare di "L’ora legale", il nuovo film di cui sono protagonisti,al cinema dal prossimo 19 gennaio.
La parte musicale della puntata sarà affidata a Samuel, storico componente dei Subsonica che presenta il suo primo album solista "Il codice della bellezza", in arrivo il 24 febbraio, dal quale canterà in studio il brano ‘Rabbia’. Ed abbiamo concluso così la prima parte del talk show con l'en plein di promozioni da parte degli ospiti. 

federica pellegrini

Arriva, in seconda serata, Che fuori tempo che fa, con il tavolo della discussione al quale tornano gli ospiti fissi: si tratta di Nino Frassica,  Fabio Volo e Gigi Marzullo.

Da "Che Tempo Che Fa" tornano Ficarra & Picone, che raggiungono Stefano Accorsi, attualmente impegnato con la serie "1993" e di ritorno a teatro a febbraio, e Carolina Crescentini, che interpreta uno dei personaggi chiave della fiction "I bastardi di Pizzofalcone", in onda da lunedì 9 gennaio su Rai1 e tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, che sarà presente in trasmissione.

I telespettatori ritroveranno poi le cantanti Orietta Berti e Nada, mentre l’astrologo Paolo Fox ripete per l'ennesima volta le previsioni per il 2017, visto che oramai è ovunque in tv.

E non poteva mancare il ritorno a "Che Fuori Tempo Che Fa" dell'attore  napoletano Vincenzo Salemme.




 
Il programma di Rai3 va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. La formula è sempre la stessa, forte del gradimento di pubblico conquistato nel corso delle precedenti edizioni. Ricordiamo che questa volta, i due programmi Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa vanno in onda nella medesima serata della domenica.

Ultima modifica Domenica, 08 Gennaio 2017 15:06
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo