Bianco e nero su La7 con Telese e Lancini anche Costamagna e Bongiorno


uca Telese torna su La7 con il nuovo programma dal titolo Bianco e nero - Cronache italiane. Il giornalista sarà in onda da lunedì 6 febbraio alle 21:10. Accanto a lui ci sarà Francesca Lancini come co- conduttrice. Ma sono previste le partecipazioni di Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

 Luca Telese torna su La7 con il nuovo programma dal titolo Bianco e nero – Cronache italiane. Il giornalista sarà in onda da lunedì 6 febbraio alle 21:10. Accanto a lui ci sarà Francesca Lancini come co- conduttrice. Ma sono previste le partecipazioni di Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

Dimenticato Matrix ecco una vuova avventura. Il programma si propone un compito abbastanza difficoltoso: affrontare i temi di cronaca nera più discussi negli ultimi tempi, rimettere sotto i riflettori i cold case ancora irrisolti del passato, richiamare l’attenzione dei telespettatori sugli enigmi della recente storia italiana. Tutto questo sarà realizzato con la ricostruzione dei fatti e degli eventi proposti di puntata in puntata a cui si aggiungono le testimonianze di persone coinvolte in qualche modo. Inoltre previsti esperti e opinionisti che saranno in studio per dare forma al consueto talk show.
Insomma sarà un appuntamento che unisce la cronaca nera e quella di altri colori. Ovvero si passa da delitti inquietanti e crimini efferati, a incursioni nella realtà sociale per capire come sta cambiando il modo di vivere all’epoca dei social network. La nostra attuale società, fanno sapere da La7, sarà scandagliata in tutti gli aspetti più caratteristici. E questo sarà compito di Francesca Lancini.
I telespettatori ritroveranno anche nello studio di Bianco e nero – cronache italiane l’avvocato Giulia Bongiorno e la giornalista Luisella Costamagna.
Faranno parte di un team di professionisti che affiancherà Luca Telese nella discussione e nella ricerca di una eventuale soluzione ai temi proposti in puntata. Ci sarà anche Piero Provenzano presidente del comitato studi legislativi di Federpol.

francesca lancini
Francesca Lancini, la co-conduttrice, è una ex modella ma anche una ex campionessa di tennis, sport praticato da bambina. In tv è stata collaboratrice di Giorgio Panariello quando il comico e attore presentò il Festival di Sanremo nel 2006. Panariello aveva accanto, come super-vallette Victoria Cabello e Ilary Blasi.
La Lancini è anche una scrittrice. Ha pubblicato infatti per Bompiani due libri ed è restia ad apparire sul piccolo schermo. La sua bellezza e la sua avvenenza hanno convinto non solo Telese ma soprattutto i responsabili della rete di Urbano Cairo a inserirla nel programma che ha tra l’altro un compito estremamente difficile per quanto riguarda la conquista degli ascolti. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Telese torna in Tv in un giorno molto complicato. Infatti il lunedì è pieno di agguerriti competitor. Su Rete 4 c’è Quinta colonna con Paolo Del Debbio, su Rai 3 c’è Riccardo Iacona con presa diretta. Rai 1 dedica la serata del lunedì alla grande fiction mentre dal prossimo 30 gennaio Canale 5 ospita la terza edizione targata Mediaset de L’sola dei Famosi. Dunque un’impresa ardua, ma forse non impossibile.



0 Replies to “Bianco e nero su La7 con Telese e Lancini anche Costamagna e Bongiorno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*