Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 febbraio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private el digitale terrestre e della piattaforma satellitare

 Calcio, musica, misteri. È una prima serata televisiva all’insegna di varie proposte quella di mercoledì 1 febbraio.

Penultimo appuntamento, su Raiuno alle 21.25, di Music quiz, la gara musicale condotta da Amadeus, in cui 8 concorrenti divisi in due squadre devono indovinare l’interprete dei motivi proposti. In palio, il titolo di “campione della puntata”. Tra le guest star dello show c’è Luca Ward, che recita i brani di alcune canzoni famose. 

Su Raidue, alle 20.50, torna la Coppa Italia con il match Roma – Cesena. Dopo aver battuto la Sampdoria negli ottavi di finale, i giallorossi di Luciano Spalletti affrontano il sorprendente Cesena di Andrea Camplone, allenatore subentrato a Massimo Drago lo scorso 31 ottobre. La squadra romagnola non arrivava ai quarti di Coppa Italia dal 1970. 

Federica Sciarelli e Chi l’ha visto?, in onda su Raitre alle 21.15, continuano a indagare sulle cosiddette “truffe romantiche”, raggiri messi in atto sui social media e sui siti web, il cui bersaglio principale sono le donne. Il programma si occupa anche del caso di Elena Vergari, scomparsa da Ladispoli (Roma) a 48 anni dopo l’ennesima lite col marito. 

È fine Ottocento e Ceddie e sua madre lasciano New York per trasferirsi in Inghilterra. Lì vive il nonno, il conte di Dorincourt, che ha nominato il piccolo suo erede. Rimasto solo con l’uomo, il ragazzo fatica ad adattarsi alle regole che dominano la vita nel castello. E’ il Piccolo Lord, in onda su Rete 4 alle 21.15

Canale 5, alle 21.25, schiera Paolo Bonolis e Luca Laurenti e il loro Music. Anche stasera sul palco allestito al Teatro 5 di Cinecittà (Roma) si alternano grandi nomi della musica italiana e internazionale, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Diego Basso.

È L’uomo d’acciaio il protagonista di Italia 1 alle 21.10. Sopravvissuto alla distruzione del suo mondo, Kal-EI arriva sulla Terra e viene allevato dai coniugi Kent, che lo chiamano Clark. Presto, il ragazzo si rende conto di essere dotato di poteri e, quando il nostro pianeta viene minacciato da un gruppo di alieni, entra in azione vestendo il costume di Superman… 

Le vicende di quattro amici trentenni si intrecciano ne L’ultimo bacio, in onda su La5 alle 21.10. Adriano è in rotta con la moglie, Paolo è innamorato della sua ex, Carlo ha un’avventura con un’adolescente e Alberto non sa creare legami stabili. Nel cast, Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli, Giovanna Mezzogiorno.

Ultima puntata, su Rai 5 alle 21.25, per Sounbreaking, che questa sera ripercorre l’evoluzione dei formati e supporti di registrazione e diffusione di canzoni e album: dai 33 e 45 giri degli Anni 50 e 60 ai Cd degli Anni 80 fino agli Mp3 e internet come piattaforma di fruizione della musica. 

Nicolas Cage, Peter Stormare sono i protagonisti del thriller Tokarev, in onda su Premium Cinema 2 alle 21.20. Paul Maguire ha lasciato alle spalle il suo passato criminale e conduce una vita rispettabile, finché la figlia non viene rapita da alcuni gangster russi. Ora c’è posto solo per la vendetta. 

Sky Cinema 1, alle 21.15, propone il film d’azione The Rock, con Sean Connery. Il generale Hummel minaccia di lanciare gas nervino su San Francisco se non riceverà 20 milioni di dollari per le famiglie dei caduti in guerra. Il chimico Stanley e l’ex agente inglese Mason devono fermarlo.

Cameron Diaz è la protagonista di In her shoes, commedia proposta da Sky Cinema Hits alle 21.15. Le sorelle Maggie e Rose hanno in comune solo il numero di scarpe, ma sono molto diverse l’una dall’altra. Dopo una traumatica rottura, impareranno però a volersi bene. 

Stefano è un terapista di coppia che si appena separato; Claudia è un avvocato divorzista, madre single. Sono così diversi tra loro che l’antipatia è immediata, ma un giorno… Tutto questo in Poli opposti, commedia con Luca Argentero e Sara Felberbaum diretti da Max Croci, in onda su Sky Cinema Passion alle 21.00.

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private el digitale terrestre e della piattaforma satellitare



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*