Quarto Grado sul caso Noventa e sui beni congelati per i Sorgato


Questa sera venerdì 10 febbraio alle ore 21:15 su Rete 4 va in onda il consueto appuntamento con Quarto Grado. Il programma di approfondimento di cronaca nera è condotto da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini. La Tambini ha sostituito Alessandra Viero che è in maternità.

Questa sera venerdì 10 febbraio alle ore 21:15 su Rete 4 va in onda il consueto appuntamento con Quarto Grado. Il programma di approfondimento di cronaca nera è condotto da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini. La Tambini ha sostituito Alessandra Viero che è in maternità.

In diretta dagli studi di Cologno Monzese i due conduttori si occuperanno di tutti gli aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa

Infatti recentemente il GUP (Giudice per le udienze preliminari) del Tribunale di Padova, dopo aver accettato la richiesta di rito abbreviato presentata dai fratelli Sorgato ed a Manuela Cacco, ha disposto il sequestro conservativo sui beni dei tre indagati. Le somme che sono state poste sotto sequestro dall’autorità giudiziaria ammontano ad un valore di circa € 1.000.000.

Come si ricorderà Isabella Noventa era scomparsa nel gennaio del 2016, una notte senza lasciare più traccia di sé. La donna 55enne era stata vista in macchina con Freddy Sorgato, il suo maestro di danza. Sorgato ha affermato inizialmente di aver portato la donna in piazza Indipendenza a Padova e di averla lasciata lì in quanto aveva un appuntamento. Dopodiché della Noventa si sono perse completamente le tracce. Dopo una serie di indagini i magistrati che indagavano sul caso avevano arrestato i fratelli Sorgato e Manuela Cacco. Attualmente i tre sono ancora in carcere in attesa di giudizio.

Nuzzi e la Tambini discuteranno del caso insieme agli ospiti in studio come avviene ogni settimana.quarto grado isabella noventa

La città veneta in questi giorni sta seguendo un’altra vicenda molto discutibile e ancora piena di interrogativi: è la storia che ruota intorno a don Andrea Contin, il parroco di San Nazzaro morto in uno scandalo sessuale che aveva colpito tutta la comunità.

Di questo caso tutti i principali contenitori televisivi che si occupano di cronaca, si sono ampiamente soffermati con testimonianze raccolte in paese che hanno documentato tutto quello che accadeva dentro la parrocchia ma soprattutto fuori. Da Domenica Live a Pomeriggio 5, da Mattino 5 a UnoMattina, passando per storie vere e la vita in diretta, negli ultimi tempi la giornata televisiva è stata scandita da questo caso di cronaca a luci rosse.

Nel corso del programma i due conduttori ripercorreranno tutta la vicenda con dovizia di particolari e con le ultime novità. 

Infine gli inviati di Quarto Grado tornano a Colognola in provincia di Bergamo dove proseguono a ritmo molto serrato le indagini per il caso di Daniela Roveri, la manager uccisa il 20 dicembre scorso nell’androne del palazzo dove abitava.

Inoltre, vi ricordiamo che, come in ogni puntata, rimane aperto il centralino per chi volesse intervenire in trasmissione al numero 02 30309010.



0 Replies to “Quarto Grado sul caso Noventa e sui beni congelati per i Sorgato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*