Sanremo 2017 gli ospiti della quarta serata


gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2017

 Quarta serata della 67esima edizione del festival di Sanremo. Anche nell’appuntamento odierno saliranno sul palcoscenico del teatro Ariston, ospiti che interagiranno con i conduttori Carlo Conti e Maria de Filippi. Dopo il consuento rendez vous con PrimaFestival gestito da Federico Russo, il palcoscenico del teatro Ariston sarà pronto per decretare il vincitore della sezione Nuove proposte.

Questi sono gl ospiti previsti: Robin Schulz, Antonella Clerici, Luca Zingaretti, Virginia Raffaele.

Robin Shultz, disc jockey e produttore discografico tedesco che ha avuto grande successo in tutt’Europa con il brano Sugar. Questa sera interpreterà un mix dei suoi principali brani. E’ lui l’ospite eienternazionale di questa sera.

antonella clerici maelle sanremo

Antonella Clerici sarà presente al teatro Ariston come super ospite italiana. Dopo un lungo tira e molla fatto di incertezze, la conduttrice tornerà alla kermesse canora da lei condotta nel 2011 da sola. Ha sciolto ogni roserva soltanto all’ultimo momento perchè sta preparando il programma Standing ovation che esordirà il prossimo 17 febbraio su Rai1 in prima serata. Naturalmente la rete diretta da Andrea Fabiano non poteva perdere la vasta platea del festival per pubblicizzare il programma che fa cantare i bambini insieme ai propri familiari. Una formula che ricorda Ti lascio una canzone, perchè prevede la presenza di bambini anche se accompagnati da familiari.

Ed ecco riapparire di nuovo Luca Zingaretti. Il 27 febbraio l’attore torna su Rai1 nel ruolo del Commissario Montalbano. La serie di grande successo propone due nuovi tv movie con protagonista Zingaretti e tutti gli attori storici. Attualmente stanno andanno in onda i promo all’interno delle serate festivaliere.

Torna sul palcoscenico del teatro Ariston Virginia Raffaele. L’attrice e imitatrice, presenza fissa lo scorso anno, propone di nuovo la sua presenza con alcune delle sue parodie più note. Nel 2016 si distinse soprattutto per l’imitazione perfetta di Carla Fracci.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto vi anticipiano anche gli ospiti di domani 11 febbraio. Nella serata conclusiva di sanremo 2017, carlo Conti e Maria de filippi, accoglieranno Rita Pavone, Zucchero, i Ladri di Carrozzelle, Alvaro Soler.

Ma ci saranno anche le protagoniste della serie C’era una volta Studio Uno, l’attore Enrico Montesano, Geppi Cucciari e Carlo Cracco. Arriveranno pure Paolo Vallesi e Amara, con una canzone dal titolo Pace: il pezzo era stato scartato, ma Carlo Conti ha dato la possibilità di far ascoltare il brano per il messaggio positivo che contiene contro la guerra ma nache contro la litigiosità che ci caratterizza nel nostro vivere quotidiano.

Lo scorso anno lo spazio riservato ai grandi Chef aveva ospitato Antonino Cannavacciuolo.



0 Replies to “Sanremo 2017 gli ospiti della quarta serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*