Sanremo 2014 ospiti e scaletta della quarta serata


 Il primo super ospite dell’ultima serata di Sanremo 2017 è Zucchero Fornaciari. Ma questa sera, per il gran finale della 67esima edizione della kermesse canora, salgono sul palcoscenico del teatro Ariston molti personaggi funzionali alle trasmissioni e alle fiction che stanno per arrivare su Rai1 ma anche sulle altre reti consorelle.

 I telespettatori vedranno le tre protagoniste femminili di C’era una volta Studio Uno ovvero Alessandra Mastronardi, Diana del Bufalo e l’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

Geppy Cucciari ed Enrico Montesano,arrivano a Sanremo 2017 portando ognuno le proprie esperienze professionali. Per lo spazio riservato ai grandi Chef della televisione, ci sarà Carlo Cracco giudice di gara di MasterChef. Lo scorso anno c’era stato Antonino Cannavacciuolo.

Ci saranno anche Paolo Vallesi e Amara che presenteranno un brano dal titolo Pace. Si tratta di una canzone che  vuol essere un messaggio pacifista pensando alle tante missioni di pace che ci sono ancora nel mondo tra cui anche quelle italiane. Ma il brano ha anche un altro significato: vuole rappresentare un invito ad essere più sereni nella quotidianità, evitando momenti sopra le righe che spesso possono anche avere conseguenze negative.

Un momento certamente ricco di emozioni sarà quello con la presenza del gruppo Ladri di carrozzelle. Il team rock è formato da persone con diverse abilità e rappresenta il progetto sociale più longevo del ondo musicale italiano.Canteranno un brano dal titolo Stravedo per la vita e lanceranno anche l’hastag omonimo #stravedoperlavita. 

Per lo spazio “eroi di tutti i giorni” Carlo Conti e Maria de Filippi ospitano Emanuele Fasano. Si tratta di un ragazzo che, un giorno durante un viaggio, perde il treno con il quale doveva partire. Nella stazione dove si trovava, c’era un pianoforte. Lui che era un musicista dilettante, inizia a suonare. Qualcuno lo riprende e posta il video sui social e su You Tube. Il tempo per divenatre virale è davvero pochissimo. Emanuele viene così scoperto artisticamente e da allora segue il sogno di diventare un musicista affermato. Il palcoscenico di sanremo, sarà, questa sera, la sua consacrazione.

Infine ecco Tina Kunakey. Chi è costei? Una modella di soli 19 anni, naturalmente bellissima che è stata invitata solo perchè è la fidanzata di Vincent Cassel, ex consorte di Monica Bellucci.  Continua così il trend delle “mogli” di e delle “fidanzate di”, dopo la presenza di Rocio Munoz Morales che è arrivata con il compagno Raoul Bova e di Marica Pellegrinelli moglie di Eros Ramazzotti.



0 Replies to “Sanremo 2014 ospiti e scaletta della quarta serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*