Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 febbraio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 13 febbraio. Su Rai 1, alle 21.25, la prima puntata della miniserie “C’era una volta Studio Uno”, con Diana del Bufalo, Giusy Buscemi e Alessandra Mastronardi. Si tratta di una riproposizione che omaggia il famoso programma degli anni Sessanta condotto da Mina, con la regia di Antonello Falqui. Nel cast anche Giampaolo Morelli, Gianmarco Saurino e Domenico Diele. 

{module pubblicità dentro articolo 2}

Su Rai 2, in prima serata, il film “Killer Elite” con Clive Owen e Robert De Niro. Danny (Jason Statham) è a capo dei Feather Men, un gruppo di assassini mercenari, che organizza degli incidenti in cui muoiono le forze speciali britanniche. Ad agenti speciali, scelti direttamente dal governo della GB, il compito di proteggere i compagni rimasti in vita e scoprire chi è l’autore dei delitti.

Continuano le inchieste e i reportage di “Presa diretta” di Riccardo Iacona e della sua troupe. Il tema al centro della puntata di domani, alle 21.25 su Rai 3, è la gestione dell’immigrazione. Le interviste e le testimonianze in “Roma criminale” di Danilo Procaccianti mostreranno una capitale alle prese con mafia e camorra. Nella terza parte della puntata, Iacona intervisterà Nujeen Mustafa, fuggita dalla Siria in sedie a rotelle e arrivata con i suoi fratelli in Germania.    

6feb isola alessia marcuzzi

Terzo appuntamento, su Canale 5, con l'”Isola dei Famosi”. Dopo la puntata scorsa, uno tra Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini dovrà abbandonare l’Honduras. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria si collegheranno con l’Honduras per scoprire gli umori e le strategie di gioco messe in atto dai concorrenti. Chi prenderà il posto dello squalificato Andrea Marcaccini?

Attualità politica ed economica al centro della nuova puntata di “Quinta Colonna” di Paolo Del Debbio, in onda in prima serata su Rete 4. Collegamenti in diretta dalle piazze di tutta Italia, per sentire e dare voce alle richieste dei cittadini.  

Italia 1 manda in onda il film di fantascienza “X-Men 2”, con Patrick Stewart e Hugh Jackman. Il Prosessor X è sulle tracce di un mutante-teleporta, che mette a rischio la vita del presidente degli Usa. Magneto fugge dalla galera e Wolverine scopre di essere legato a William Stryker, colonnello col chiodo fisso dei mutanti. 

Dopo il calssico appuntamento con “Otto e mezzo”, su La7 va in onda “Bianco e nero – Cronache italiane”, con Luca Telese e Francesca Lancini. Al centro del programma delitti, scomparse misteriose e tutte le vicende che chiedono ancora giustizia. In studio anche l’avvocato Giulia Bongiorno e la giornalista Luisella Costamagna

“Le cucine da incubo” di Antonino Cannavacciuolo vi aspettano con due episodi su Tv8. “Sabatino e “A Lanterna” sono i titoli delle due puntate del reality, arrivato ormai, con successo, alla terza stagione.

Su Rai 4 proseguono gli episodi del telefilm “Il caso O. J. Simpson: American Crime Story”, serie ispirata al caso di cronaca nera che ha destato scalpore negli USA.

Su Iris il film “Argo” con la regia di Ben Affleck, vincitore di 3 premi Oscar: nel corso della rivoluzione iraniana del 1979, alcuni militanti fanno irruzione nell’ambasciata statunitense e prendono in ostaggio 52 persone. All’agente della CIA Tony Mendez il compito di organizzare un piano di fuga.  

In seconda serata, su Paramount Channel, il film “Serendipity – Quando l’amore è magia”, che racconta la storia d’amore particolare tra Jack e Sarah.

Grosse risate su Premium Cinema, alle 21.15, con “Matrimonio al sud”, con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Paolo Conticini. Lorenzo, imprenditore del nord, rimane basito quando scopre che il figlio vuole sposare una ragazza del sud. Tra una pizza e un babà, i due sposini saranno seguiti da una telecamera di un programma televisivo locale che vuole racocntare il loro sogno di partire all’estero.  

Sky Cinema Family trasmette “Viaggio nell’isola dei dinosauri”: il protagonista è Lucas, trasportato in un’altra dimensione spazio temporale abitata da animali preistorici. Sempre in prima serata, su Sky Cinema Max, il film “Io vi troverò” di Pierre Morel: la figlia di un agente viene rapita da ignoti per essere poi venduta come schiava. Il padre farà riferimento a tutti i mezzi a disposizione per cercare di riportare a casa la figlia. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*