Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 febbraio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Venerdì 17 febbraio. Su Raiuno, alle 21.25, il talent show Standing Ovation. Prende il via il nuovo programma condotto da Antonella Clerici. Protagonisti sono dodici bambini, di età compresa fra gli 8 e il 17 anni, che si esibiscono cantando grandi successi della musica italiana e internazionale, accompagnati da un loro parente: genitori, fratelli o sorelle, nonni. A giudicare l’esibizione sono una giuria formata da tre personaggi famosi, Loredana Bertè, Romina Power, Nek e la standing ovation del pubblico.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi, affiancato da Elena Tambini, torna con una nuova puntata del programma. Non mancheranno le ricostruzioni dei casi che hanno maggiormente colpito l’opinione pubblica, come quello di Salvo Vincelli e Nunzia Di Gianni, i coniugi uccisi in provincia di Ferrara il 10 gennaio scorso.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Amore pensaci tu. Due episodi. Il primo s’intitola, I bambini stanno male. Luigi (Emilio Solfrizzi), Marco (Filippo Nigro), Francesco (Fabio Troiano) e Jacopo (Carmine Recano) sono quattro genitori che, in modo diverso, sono alle prese con i loro figli e le loro compagne. A seguire, Equilibrismi. Luigi scopre che sua figlia Camilla (Benedetta Gargari), appena sedicenne, aspetta un bambino.

Su Nove, alle 21.15, il reality Il ricco e il povero. In questa puntata Chef Rubio è nella fredda Copenhagen, in compagnia di Arisa. Prende così il via la sfida per accaparrarsi un’esperienza da vero re: chi riuscirà a dormire tra piumini e lenzuola di seta e chi in una bettola da quattro soldi?

Su Rai 5, alle 21.15, La vera natura di Caravaggio. Tomaso Montanari analizza alcune opere del Merisi, poi parla di alcune dubbie attribuzioni, tra cui il San Francesco in meditazione della Chiesa dei Cappuccini di Santa Maria Immacolata di Roma.

Ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di G. Edwards, Godzilla, con Aaron Taylor-Johnson, Juliette Binoche. A dieci anni dalla sua scomparsa, Godzilla viene risvegliato e torna a seminare terrore e distruzione. La situazione precipita quando una creatura alata, frutto di un esperimento segreto, si libera e richiama l’attenzione del mostro. Il tenente Ford Brody (Aaron Taylor-Johnson) farà di tutto per sventare la minaccia.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 2014, Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute, con Dany Boon. Romain, quarantenne single, è un ipocondriaco nevrotico. Il suo unico amico è il dottor Zvenka che, stanco di averlo sempre intorno, ha in mente un rimedio per liberarsi di lui.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 1997, di G. Dunne, Innamorati cronici, con Meg Ryan, Matthew Broderick. Lasciati dai rispettivi fidanzati, che si sono messi insieme, Sam e Maggie decidono di allearsi per mandare a monte il loro ménage. Li spiano giorno e notte.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2012, di Oliver Stone, Le belve, con Blake Lively. Ben e Chon coltivano la migliore marijuana della California del Sud e condividono l’amore per la bella Ophelia. Un gruppo di trafficanti messicani, però, vuole costringerli a fare affari con loro.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di B. Beresford, Peace, Love & Misunderstanding, con Jane Fonda. Diane, avvocato di New York, decide di prendersi una pausa dopo la separazione del marito. Così porta i due figli sa Woodstock a conoscere Grace, la loro nonna hippy.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Paolo Genovese, Sei mai stata sulla luna?, con Liz Solari, Raoul Bova. Giulia lavora per una rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Alla morte del padre, torna nel paese natale in Puglia, dove s’imbatte in Renzo, un affascinante contadino.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film horror del 1977, di Dario Argento, Suspiria, con Jessica Harper. Susy (Jessica Harper), una ragazza americana, va a Friburgo, in Germania, in una prestigiosa scuola di danza.        

            



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*