Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 febbraio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Sabato 18 febbraio. Su Raitre, alle 21.10, Sono innocente. Il primo caso proposto stasera da Alberto Matano riguardaGiuseppe Giuliana, condannato nel 1997 a 19 anni di carcere per un omicidio mai commesso. Un errore giudiziario, poi riconosciuto, per il quale Giuseppe Giuliana, bracciante agricolo di 50 anni di Canicattì, in provincia di Agrigento, ha chiesto e ottenuto, dopo cinque anni di ingiusta reclusione, un risarcimento dallo Stato di 500.000 euro.

Il secondo caso è quello di Sandra Maltinti, architetto di 61 anni, arrestata nel 2004 per una storia di tangenti sull’Isola d’Elba e riconosciuta innocente solo nel 2008.

Su Canale 5, alle 21.10, il people show C’è posta per te. Torna lo show ideato e condotto da Maria DeFilippi, rimasto fermo una settimana in occasione della finale del Festivaldi Sanremo, su Raiuno, condotto dalla stessa De Filippi con Carlo Conti.

Ecco, ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.20, il film d’azione del 1984, di Martin Brest, Beverly Hills Cop – Un piedipiattia Beverly Hills, con Eddie Murphy, Lisa Eilbacher, John Ashton. AxelFoley (Eddie Murphy), detective della polizia di Detroit, si trasferisce a Beverly Hills per indagare sull’omicidio del suo amico Mickey (James Russo). Collaborano con lui Billy Rosewood (Judge Reinhold), agente alle prime armi, e John Taggart (John Ashton), burbero detective prossimo alla pensione.

Su Italia 1, alle 21.30, il film d’animazione del 2006, di Carlos Saldanha, L’Era Glaciale 2: ildisgelo. I ghiacci si stanno sciogliendo e l’innalzamento delle acque minaccia di sommergere la Terra. Manny il mammut, Diego la tigre e Sid il bradipo partono allora per cercare terre più sicure. Durante il viaggio la compagnia si allarga: Crash e Eddie, due pestiferi opossum, ed Ellie, una stralunata mammut, si uniscono al gruppo.

Su Rai 4, alle 21.15, il film thriller del 2010, di F. H. von Donnersmarck, The Tourist, con AngelineJolie, Johnny Depp. Durante un viaggio in Europa per guarire le sue pene d’amore, Frank s’invaghisce di una bellissima sconosciuta, che lo coinvolgerà benpresto in un gioco molto pericoloso.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di A. Agresti, La casa sul lago deltempo, con Keanu Reeves. Kate e Alex vivono in uno spazio temporale diverso e comunicano attraverso una cassetta delle lettere. Finiscono per innamorarsi, ma riusciranno mai ad incontrarsi?

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Nancy Meyers, Lo stagistainaspettato, con Robert De Niro. Jules Ostin, fondatrice di una società di moda, decide di assumere come stagista il sessantenne Ben Whittaker. Dopo le diffidenze iniziali, tra i due nascerà una bella amicizia.

Su Sky Cinema Oscar, alle 21.20, il film musicale del 1939, di Victor Fleming, Il mago di Oz, con Judy Garland, Frank Morgan. Un ciclone trasporta la piccola Dorothy, inguaribile sognatrice, nel mondo di Oz. Per tornare a casa dovrà recarsi nella città di Smeraldo. Ma una strega l’ostacola.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2015, Belle & Sebastien – L’avventuracontinua, con FélixBossuet. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina. La giovane, però, è rimasta vittima di un incidente e data per morta.Lui non si rassegna all’idea e decide di andare a cercarla.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2007, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce, Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*