Stasera in Tv, i nostri consigli per oggi 28 febbraio.


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Reality, telefilm, calcio con le semifinali di Coppa Italia, film, documentari e i tradizionali talk show di approfondimento politico; tutto questo offre la prima serata di oggi 28 febbraio 2017. Dalle 20.30 su Rai1 in diretta dallo Juventus Stadium va in onda Juventus-Napoli.

Al via le semifinali con il big match tra gli uomini di Allegri e i partenopei di Sarri. Nei quarti la Juventus ha superato per 2-1 il Milan con i goal di Dybala e Pjanic. Il Napoli ha eliminato la Fiorentina grazie alla rete di Josè Maria Callejon.

Su Rai2 nuova puntata di Boss in Incognito condotto da Nicola Savino. Il presentatore mostra la settimana di lavoro in incognito di Pierluigi Zamò, presidente di IlCam, ditta leader in Europa nella produzione di antine per cucina. A seguire nuova puntata con Sbandati di Gigi & Ross. Con i loro irriverenti analisti rivivremo il meglio e il peggio della settimana televisiva.

Dopo il debutto di sette giorni fa, su Rai3 torna Bianca Berlinguer e il suo #Cartabianca. Attualità e politica raccontante partendo dall’editoriale della giornalista. Seguono il dibattito, un faccia a faccia con un volto della politica o dello spettacolo e lo spazio “FarWeb”.

Giovanni Floris e La7 continuano la battaglia di chiacchiere televisive con una nuova puntata di Di Martedì. Difficile non parlare di stadio della As Roma e dei problemi interni al Pd; temi di stretta attualità.

isola dei famosi cast

Per evitare la concorrenza de “Il Commissario Montalbano” sbarca su Canale5 al martedì il reality L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Il televoto è stato sospeso visto l’abbandono del comico toscano Massimo Ceccherini.

Su Italia1 nuova puntata della seconda stagione di Supergirl. Kara, in cerca di una ragazza scomparsa, sparisce a sua volta. Winn e Alex seguono le sue tracce fino a Maaldoria, cuore della tratta intergalattica di schiavi dove gli uomini rapiti sono rivenduti. A capo di tutto c’è Roulette.

Spazio al cinema su Rete4 con Bernadette: miracolo a Lourdes. Il regista Jean Sagols ci racconta come nel 1858, tra febbraio e luglio, nella grotta di Massabielle, la Vergine apparve 18 volte a Bernadette Soubirous, piccola figlia infelice di Lourdes.

Per il ciclo Italiani Rai Storia presenta il documentario Isabella D’Este e Lucrezia Borgia, due delle figure più affascinanti del passato della nostra nazione.

Grande schermo protagonista anche su Rai4 con Biancaneve. Coloratissimo e fiabesco, tra avventura, commedia, dramma, complotti e duelli, è un’altra delle varianti rispetto al cartoon Disney. L’aggiornamento al nuovo secolo è evidente: riflette il progresso professionale fatto dalle donne, non più legate a figli e famiglie.



0 Replies to “Stasera in Tv, i nostri consigli per oggi 28 febbraio.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*